E qua si conferma il Roscio della situazione.
Visualizzazione Stampabile
E qua si conferma il Roscio della situazione.
eppure ero convinto di aver scritto Gamestop :pazzo:
dvinity 2,ho fatto la cavolata di iniziare giocando con l'arco;praticamente è impossibile,gia nella seconda missione sono dovuto scappare perchè mi sono ritrovato in spazi stretti e mi massacravano;per fortuna scappando scappando ho trovato un ascia magica e ho aggiustato la situazione,atrimenti credo che avrei ricominciato
Se doveste paragonare Divinity 2 ad un altro RPG occidentale a quale lo paragonereste ? Più simile a un Gothic o ad un Elder Scroll ? (Giusto per farmi un'idea, visto che mi avete messo così tanta curiosità che ho in mente di prenderlo a breve)
Assomiglia molto di più ad un Gothic, soprattutto l'espansione :ahsisi:
pagan,tu con che classe lo hai giocato?l'arco lo butto a prescindere,sono indeciso tra mago e guerriero;il mago mi sembra ottimo perchè ti permette,oltre ad utilizzare le magie,anche di usare bastoni e mazze come armi da corpo a corpo
Guerriero. :sisi:
Comunque il bello di divinity 2 è che puoi combinare le varie classi, non devi per forza concentrarti su una sola.
E poi l'arco non c'è bisogno che lo butti, puoi metterlo in uno dei tre slot delle armi (parte sotto dell'inventario) e usarlo quando ti serve (basta selezionarlo durante la pausa tattica).
certo certo,il mio "buttare"era inteso come accantonare la specializzazione.Della pausa tattica invece non sapevo.....
ho comprato il mio primo spadone a due mani,aaaa ora si che si ragiona,fatta la missione con estrema facilità.Mi piace un sacco comunque il fatto che se ti potenzi noti davvero il miglioramento contro i nemici,non fa sembrare di fare tanto lavoro inutilmente