quoto
Visualizzazione Stampabile
dando dentro tre giochi (2 vecchi + WWE12) con 60 euro mi sono portato a casa Dishonored, Sleeping Dogs e la MGS Collection (con il 3x2 da Open games).
Dovrei averne fino a Natale adesso cisto che devo ancora giocare ad Halo Anniversary!
FIFA 13 può aspettare quest'anno :)
Max Payne 3 a 19 euro su zavvi, che sfiga avere la postepay con 1,15 euro.
ora non vorrei rompervi troppo le palle ma lo farò perché mi diverto ma sempre allo stesso prezzo alien vs predator quello pubblicato credo da thq come vi sembra?
e per il discorso di prima, voi dite 5 euro ma dove lo trovo a 5 euro? e non ditemi al gamestop perché sono sicuro di non trovarne nessuno a quel prezzo. e per il primo infamous ne ho trovata una versione a 12 euro usata al gamestop ma avevo paura di vedere quanto fossero devastati scatola e disco :D
edit: mass effect nuovo a 40 euro invece? questo mi sembra buono visto che da altre parti l'ho visto sia a 10 sia a 30 euro (prezzo pieno dunque) in più
Fatti una postepay e comincia a comprare su amazon.uk tutti quei titoli vecchi.
Beh resistance sta a 2 sterline, Heavenly sword a 81 cent, il resto tutti intorno a 4 sterline, il rischio fossi in te lo correrei.
roscio nn so di dove sei ma anche se guardi sui siti di annunci, tipo ebay annunci, li trovi a di meno e te li vai a prendere di persona ;)