Visualizzazione Stampabile
-
Se uno non ha visto il film non può criticarlo a prescindere.
Nemmeno io l'ho visto, per la cronaca.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
John Fitzgerald Gianni
Ci sono film comici e film comici.
Ci sono i film della commedia all'italiana, ci sono i fascisti su marte che sebbene più leggeri nascondono hanno "qualcosa da dire" ed infine quelli per passare un'ora e mezza in allegria.
Zalone fa parte di questi ultimi e, sebbene 9 penso (non lo ho ancora visto) sia esagerato, non vedo perché criticarlo.
Perchè se non lo critichi sei un metalmeccanico. [cit.]
-
Citazione:
Guren
l'ignoranza fa ridere gli ignoranti, light.
q8 sentinel
A te non fa ridere, e ok, ma non puoi dire che ridere di un film che a te non piace sia da ignoranti.
-
Lo dice la legge, mica cazzi.
-
Don't feed the troll, guys.
-
Oooh, keep up mate will ya?
-
Citazione:
Paolo Vespa
Quindi delle personi intelligenti e che hanno studiato non possono ridere per un film di questo tipo? A scanso di equivoci, non ho visto il film.
Non si parlava del film, ma delle barzellette di Totti e Paperissima, e di quella robaccia lì. Non ho niente contro Zalone, non nego che possa essere divertente, ma da qui a dire che Giurato che non sa parlare e Di Pietro che sbaglia i congiuntivi sia comico...
-
Citazione:
~Snake Eater
Lo dice la legge, mica cazzi.
L'articolo 21 della Costituzione dà ragione a Guren sul diritto di dirlo.
Cioè, vi rendete conto? Guren è dalla parte della giustizia, non potete vincere :lol:
E stasera il film probabilmente salta, uff.
Edit: concordo pienamente con Sentinel. Molto meglio un po' di sano black humor.
-
Citazione:
sentinel
Non si parlava del film, ma delle barzellette di Totti e Paperissima, e di quella robaccia lì.
Eh beh, allora non ho nulla in contrario :lol:
-
Può farvi ridere, ma dargli 9 è esagerato...