si basta importarlo in una nuova partita e aumentare la difficoltà nelle opzioni di pausa
Visualizzazione Stampabile
si basta importarlo in una nuova partita e aumentare la difficoltà nelle opzioni di pausa
Finito Yakuza 4. Capolavoro assoluto, balza con allegrezza nella mia top 5 generazionale.
L'unico ostacolo che non mi ha permesso di completare il gioco al 100% è stato il mahjong. Dopo aver terminato l'ultima partita con 49k (the hell with it) ho deciso di gettare temporaneamente la spugna.
Nel frattempo credo che mi dedicherò a inFamous 2.
Ho iniziato finalmente la prima quest principale, cioè quella di Noveria. Che pirla, non ho dato il pacco all'Hanar pensando di trovar un armatura super figa e mi sono ritrovano con dei colpi radioattivi? Ma che fregatura.
Comunque il mio pg con Kaiden forma un connubio perfetto, cacchiarola siamo dei mostri XD
Finito Ultimate Ninja Storm 2 su 360, quasi finita la campagna di Modern Warfare 3 su Ps3, iniziato finalmente Skyrim su 360 :ahsisi:
Da domani Assassin's Creed Revelations e da mercoledì Mw3 anche su 360. Troppi giochi, troppo poco tempo!!
cerco compagni per bf 3
Presa una pausa da Skyrim per rifarmi la campagna di Halo in Anniversary.
Maledetto Skyrim