una demo ? :look:
Visualizzazione Stampabile
una demo ? :look:
è capitato a me più e più volte, anzi dal salvataggio della fine del secondo episodio non riuscivo a sbloccarmi, tutto ciò che facevo dopo non veniva salvato e ogni volta dovevo ripartire da quel punto. In pratica bisogna copiare il file prefs.prop che sta in documenti -> telltale games -> the walking dead, nella directory: C: -> Program Files -> Steam -> Steamapps -> Common -> The walking dead -> pack -> default. In pratica il file pref che sta in documenti viene aggiornato con l'ultimo salvataggio, ma quello che sta nella cartella del gioco in steam non viene aggiornato, quindi ogni volta che vai avanti nel gioco devi copiare e sostituire quello che sta in documenti con quello che sta nella cartella del gioco. Così ho risolto il problema io, altrimenti non riuscivo ad andare avanti
ah ok .. niente, chiedevo perchè su Chrome c'è il gioco completo ..
Sì è lo stesso metodo che ho trovato io e funziona, peccato che ormai ne avessi provato un altro che non funzionava, ma che mi ha mandato a farsi il fottere il file prefs.prop originale, quindi ho dovuto ricominciare da capo.
Intanto ho finito il secondo episodio.
.Spoiler:
Half Minute Hero: SMNCUB, finalmente. Lo sto adorando.
Ho finito il quarto capitolo di The Walking Dead :look:.
Spoiler:
Per la patch in ita del quinto episodio qualcuno sa qualcosa?
In inglese non sono sicuro di riuscire a capire tutto, specialmente nelle scelte veloci.
Però se devo aspettare troppo che si fotta la traduzione :asd:.
ancora nulla per la patch del quinto, io me lo sono giocato in inglese e si capisce quasi tutto perchè non è molto denso di trama è più d'azione.
Spoiler:
Spoiler: