platinato nel paese delle creature salvagge...se qualcuno lo vuole....
Visualizzazione Stampabile
platinato nel paese delle creature salvagge...se qualcuno lo vuole....
Ho litigato con Resonance:asd: ora mi sto rimettendo su conquest, mio dio, hanno violentato selvaggiamente la figura del signore degli anelli.
Platinato Dante! :D
ho ripreso anche bioshock 1 e presi alcuni trofei :D
presi alcuni trofei con rogue warrior...per fortuna non mi sembra molto lungo da platinare, ma purtroppo per farlo ho bisogno di altri 3 persone che mi aiutino a prendere alcuni trofei online...se qualcuno ce l'ha me lo dica che così lo aggiungo alla lista nell'altro topic
Presi 2 argenti e un bronzo di Broken Steel. Mi manca l' ultima missione.
problemino con dei trofei scomparsi.. ieri giocando a bioschock 2 ho preso 3 trofei, e premendo il tasto ps per vedere quali avevo guadagnato me li faceva vedere.. poi sono uscito dal gioco e ho aggiornato ma i trofei sono scomparsi. mi segna 0%... come mai? :look: grazie
preso il primo trofeo a DS oggi ... dopo appena 4 ore di gioco!
Ho finito Bayonetta e sono al 40% dei trofei. Tra un po' di tempo lo ricomincerò per prendere qualche altro trofeo.
Senza che lo ricominci per l'ennesima volta, puoi creare un altro slot di salvataggio prima della battaglia contro Ares e poi usare quel trucchetto che ti ho spiegato qualche pagina fa.
1001 e un trofei...
Finito Mercenaries 2 con apposito trofeo d'oro, totale 47%.
EDIT. 1000 trofei.
preso senza accorgermene l'argento per le 200 combo:D così adesso ho un pensiero in meno e con il consiglio di ziousebio evito i combattimenti non necessari e grazie a buddha per il consiglio sul salvataggio così eviterò di ricominciarlo un altra volta:D praticamente i trofei me li state facendo voi indirettamente:-P
Presi due bronzi a Bionic Commando.
Finita la seconda campagna su conquest, ora lo abbandono per mooolto tempo.
EDIT. iniziato Alone in the dark, carino, presi 14 trofei di bronzo.
presi troppi trofei a bc2 e cod1 :sisi:
visto che in questi 5 giorni non avevo online causa fulmine che ha centrato la casa del mio vicino:sisi:
396 ...