Ci son 3 possibili finali... quale hai visto?
Visualizzazione Stampabile
Ci son 3 possibili finali... quale hai visto?
Tutti e 3. Credevo fossero 2, poi ho visto il terzo sul tubo, il cattivo... (oh wow)
finito the Walking dead, molto toccante il finale
Spoiler:
Arcania: Gothic 4.
Opporcocacchio. I primi minuti sono stati traumatici. PRIMISSIMA cosa: perchè diavolo hanno tolto l'eroe senza nome? Cioè... Era il personaggio più carismatico della storia dei videogame... Pisciava in bocca a Lara Croft e Solid Snake messi insieme... E l'hanno tolto per far spazio ad un sempliciotto che si in**la le pecore zzzz... Addio a tutte quelle conversazioni da gran bastardo che tenevano il ritmo sempre alto... Quei botta e risposta così epici... Quell'area da spaccone per poi essere ucciso con una bastonata, oh che bei ricordi... Trauma.
Tolto questo neo (più che altro è un cancro) il resto mi ha lasciato soddisfatto. Migliorato il combat system, le musiche di sottofondo sono nuove e ottime, il lato tecnico al solito è molto scarso, ma mi ci son fatto il callo... Urrok è un plagio di Gollum ergo lo amo <3 Diego invecchiato... <3 <3
Ora sono arrivato a Lyrca la strega, ma non capisco perchè non si può più dormire :D
Sto continuando Divinity 2, sono arrivato
Spoiler:
Ieri ho giocato il primo capitolo di The Walking Dead.
Bello, peccato che Telltale non sia stata in grado di creare un sistema di salvataggio decente, mi sono dovuto rifare la prima ora di gioco perchè mi ha perso il save, spero non capiti ancora.
Strano, non mi è mai capitato nulla di simile. Anzi la cosa bella di Walking Dead è che puoi entrare ed uscire dal gioco senza preoccuparti di salvare o cose simili
Cercando di risolvere il problema ho visto che è capitato ad un sacco di gente.
Provata una demo di Angry Birds, così per curiosità. Mioddio che puttanata, mi ha semplicemente fatto venir voglia di giocare a Worms 2.