Visualizzazione Stampabile
-
carina kira! begli occhi...
a giorni nuove fotine mie xD
-
-
@ MysticGohanSsj2: I capelli tagliati li puoi gentilmente prestare a me? Odio aspettare.
@ Punkee: Bellissima chitarra, sembra quasi la Steve Vai. *_*
@ Kira: Molto carina, come sempre! ^_^
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
darkman91
@ Punkee: Bellissima chitarra, sembra quasi la Steve Vai. *_*
Peccato che sia una semplice RG 350 DX...
Anche se a breve ne compro una nuova. Sempre ibanez, una prestige, la 2550e, nera col battipenna in alluminio.
La steve vai con i suoi 2000 euro per ora e' ancoraun sogno, ma prima o poi ci arrivero' ^^
Kira sei stupenda :P
-
Citazione:
darkman91
@ MysticGohanSsj2: I capelli tagliati li puoi gentilmente prestare a me? Odio aspettare.
Ne ho tagliati così tanti che ne potevo fare un parrucchino di capelli lunghi come i tuoi. XD
Ma aspetta e non fare la pirlata come l'ultima volta. :asd:
Aspetta e fai come ti dico. :sisi:
-
Citazione:
darkman91
anche io :ggh:
ma non prenderei mai dei capelli che prima erano un ciuffo emo, solo a pensarci... brr... :asd:
-
Ragazzi non portate i capelli lunghi, davvero, non ne vale la pena. E' un consiglio dato da uno che li ha portati lunghi per un bel po. Non appena li ho tagliati mi sono accorto quanto ci avevo perso a portarli lunghi. Si soffre piu' caldo, non sono belli da vedere... scoprite il viso e se non volete passare inosservati invece di farsi crescere i capelli fat un po di palestra ;) tutto di guadagnato, credetemi
-
Citazione:
Punkee
Ragazzi non portate i capelli lunghi, davvero, non ne vale la pena. E' un consiglio dato da uno che li ha portati lunghi per un bel po. Non appena li ho tagliati mi sono accorto quanto ci avevo perso a portarli lunghi. Si soffre piu' caldo, non sono belli da vedere... scoprite il viso e se non volete passare inosservati invece di farsi crescere i capelli fat un po di palestra ;) tutto di guadagnato, credetemi
Ci sono visi e visi, c'è chi sta bene col lungo, chi sta bene col corto :asd:
La palestra c'entra un'emerita bizza, sono due cose diverse, un conto è il viso, un conto è il fisico. :teach:
-
Citazione:
il_mancio
anche io :ggh:
ma non prenderei mai dei capelli che prima erano un ciuffo emo, solo a pensarci... brr... :asd:
Quoto.