Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
cj altair simpson
a me aveva stufato subito infatti quando sono arrivato nella villa dello zio l'ho ridato al mio socio che me l'aveva prestato il primo era più bello.
Eretico!!!! :asd:
-
Citazione:
Desmondo`
Dante's Inferno, facile e veloce :asd:
Lo sto per cominciare però se già mi dici che è veloce e facile mi smonti come una costruzione di lego :asd:
Citazione:
Desmondo`
No, per ora no
Grazie
Citazione:
Dargil
e Bayonetta(gli action sono la mia pappa).
Bello Bayonetta anche se sarebbe meglio di gran tr*** Bayonetta :lol:
-
Citazione:
Desmondo`
Cambia arma, prendi lo spadone, da lì è facile
Ok, grazie. Purtroppo non mi sta piacendo e quindi più dei trofei della storia non ne farò mi annoia abbastanza. Consigli sulle sfide di gow???
-
Finalmente sono diventato un allenatore a 5 stelle i FIFA 10 e ho preso il relativo trofeo d'oro.
Citazione:
frapo08
Come sono i trofei di wet? Su god of war 1 non riesco a fare nemmeno la prima di sfida mi date onsigli (precisamente non riesco a buttare nel buco i nemici, li uccido sempre)
Per farli cadere nel buco mi pare che li devi afferrare con cerchio e poi premere di nuovo cerchio per gettarli via direzionando verso il buco.
-
Citazione:
Buddha94
Finalmente sono diventato un allenatore a 5 stelle i FIFA 10 e ho preso il relativo trofeo d'oro.
Per farli cadere nel buco mi pare che li devi afferrare con cerchio e poi premere di nuovo cerchio per gettarli via direzionando verso il buco.
Ok grazie ci proverò. Solo per sapere, quante stagioni hai dovuto fare per arrivare a 5 stelle??
-
Se cercate qualcuno per i trofei di BBC2 online aggiungete questo mio amico e spiegategli dei trofei nel messaggio: DanSnoop
-
se deve diventare una filiale con spoiler di trucchi e soluzioni, chiudo direttamente.
-
Citazione:
frapo08
Ok grazie ci proverò. Solo per sapere, quante stagioni hai dovuto fare per arrivare a 5 stelle??
Mi pare 4 allenando il Barcellona.
-
Citazione:
greatfede
Se cercate qualcuno per i trofei di BBC2 online aggiungete questo mio amico e spiegategli dei trofei nel messaggio: DanSnoop
Ok ok, grazie :)
-
Finito Prince of persia forgotten sands con relativi trofei finali, prima di platinarlo vado a sculacciare Bayonetta.
-
i trofei di wet non sono difficili, ma sono rognosi...molto anche! bisogna finire il gioco almeno 3 volte, io che son cretino devo finirlo una quarta.
Perciò ho perso la voglia......e come avrete visto mi sto buttando su platini facili...senza concludere niente fra l'altro!
-
Citazione:
Dargil
Finito Prince of persia forgotten sands con relativi trofei finali, prima di platinarlo vado a sculacciare Bayonetta.
com'è il gioco?mi piaccioni i POP, ma a dir la verità ho preferito il 4°...a parte i 10 € da spendere per il finale!
-
Mi rifiuto di farmi battere da uno che ha il platino del paese delle creature selvagge, quindi platina quel maledetto Wet.:asd:
EDIT. veramente molto bello, il mio giudizio lo posto sulla pagina della recensione.
-
a dir la verità mi mancano ancora un paio di trofei per il platino del paese dei balocchi...
un'altro paio di ore (divise in 2-3 gg purtroppo) e platino x-men; dopodichè vedrò di platinare sto maledetto wet, così te lo vendo... :riso:
caspita, c'ho un botto di giochi da platinare e un niente di tempo per farlo!
-
Pensa che io ho finito il mio primo gioco dopo 4 mesi.:lol:
-
nenche male...ma considera che ho giochi che devo ancora cominciare sullo scaffale da un anno circa...
-
presi un paio di trofei in ac2.. dopo mesi e mesi che non lo utilizzavo :cry3:
-
Preso un altro oro su Prince:asd: quasi quasi prima lo platino, poi rimando a Bayo.
-
Un misero 22% a WET che rimarrà tale talmente mi ha disgustato; adesso mi butto sui GoW.
-
Presi trofei di Avatar ma non lo platino U.u...
Ps: me l'hanno prestato eh... non mi sarei mai permesso di comprare un gioco che finisce in 3 giorni rigiocandolo sia da RDA che de Na'Vi
Edit: e visto che finalmente mi è arrivato mini ninjas presi anche 7-8 trofei anche lì