Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Chuck
Kick Ass merita di più.
E' un bel film, ma artisticamente è quasi nullo dai.
-
Sono fermo ai primi 50 minuti, e per ora gli do 7.5.
Per chi non lo sapesse, per me è un voto parecchio alto, lo sto adorando come film, thank you Louie.
-
Citazione:
sweet Lies
Sono fermo ai primi 50 minuti, e per ora gli do 7.5.
Per chi non lo sapesse, per me è un voto parecchio alto, lo sto adorando come film, thank you Louie.
Ah figurati.
Anche a me sul momento ha gasato un sacco, la fine un po' meno devo dire, è meno realistica.
Però poi finito il film l'ho analizzato bene, e sparita l'emozione iniziale mi è un po' sceso.
-
Citazione:
Louie
Ah figurati.
Anche a me sul momento ha gasato un sacco, la fine un po' meno devo dire, è meno realistica.
Però poi finito il film l'ho analizzato bene, e sparita l'emozione iniziale mi è un po' sceso.
Certi film scemi si guardano una volta sola secondo me.
Quelli che poi magari lo fai vedere agli amici, e mentre lo guardi con loro pensi un po' imbarazzato "cavoli, ma è una minchiata", intanto a loro piace come a te la prima volta.
-
Da poco finito di vedere il bel film Inception.
Devo dire che la trama e il modo in cui viene concatenato tutto è fatto alla grande.:sisicool:
Un'unica grande pecca, abbastanza normale nei film hollywood, che gli uomini della sicurezza sparano milioni di colpi sui protagonisti sei mai ferirli....:asd:
Però un 8 e mezzo ci sta.
-
Citazione:
Louie
Cazzo oh, però con tutti 'sti 9 per Zalone, state uccidendo il cinema.
Non stiamo uccidendo proprio nulla.
Sono andato a vederlo l'altro giorno e anch'io gli do 9, davvero bello.
Devo dire che ho riso di più con il primo, ma anche questo è stato divertente.
Checco Zalone merita davvero, altro che cinepanettoni.
-
-
Checco Zalone è la comicità più da ignoranti che esista in Italia, dopo i cinepanettoni (o forse peggio).
Certo, non vi biasimo mica: se fate la scuola per metalmeccanici e il vostor picco di lettura sono le brutte scienze, è ovvio.
-
Quando fai così ti vogliobbene.
Inception me lo guardo presumibilmente stasera.
-
Citazione:
Guren
Checco Zalone è la comicità più da ignoranti che esista in Italia, dopo i cinepanettoni (o forse peggio).
Certo, non vi biasimo mica: se fate la scuola per metalmeccanici e il vostor picco di lettura sono le brutte scienze, è ovvio.
E sbagli