A me sembrava facesse schifo il Cipollotto. Bè, sono ancora un newbie, lo proverò ad usare, magari migliorerò un pò con le skills della Spia. Grazie.
Visualizzazione Stampabile
A me sembrava facesse schifo il Cipollotto. Bè, sono ancora un newbie, lo proverò ad usare, magari migliorerò un pò con le skills della Spia. Grazie.
A volte vedo gente con il simbolo della pace che ci svolazza vicino. O i cuoricini. Che roba è?
An unusual hat, man.
In effetti cerco sempre di uccidere gli avversari, ma non sempre il primo che mi capita a tiro. O campero nella base avversaria (se riesco a raggiungerla) e faccio una serie di kills, però dopo un pò mi sgamano. Poi difendo la base (o i punti di controllo, valigette e altro), oppure aiuto semplicemente il mio team a distruggere le sentinelle, ma quei bastardi di ingegneri mi sparano sempre, eppure non dovrebbe essere sospetto uno che si avvicina visto che c'è il dispenser che rigenera e da munizioni. Boh, io di solito questo faccio con la Spia.
Lo sgrassatore non ce l'ho.
Una spia deve occuparsi di bersagli come Heavy e Sniper.. stare lontano dall'azione per trovarsi gli avversari davanti e non dietro per poi far fuori sentry e palle varie.
Camperare non serve ad un cazzo perché poi è logico che il sospetto c'è, figuriamoci poi se c'è un pyro che fa spy check, la Spia deve sempre stare il movimento e cambiare spesso travestimento.. io ad esempio lo faccio ogni volta che mi "uccidono" con il dead ringer.
Per esempio, da pyro, passo il 70% del tempo a fare spycheck.
ma quanto mi divertirò a fare headshot con il cecchino nei trade server !! :asd: