Visualizzazione Stampabile
-
Serious Sam First Encounter è andato. Era da anni che non provavo quella frenesia e quella follia in certi scontri e situazioni. Veramente adrenalinico e con un buon tasso di difficoltà. Inutile dire che il secondo l'ho iniziato praticamente subito. Tra l'altro non so perchè ma continuo a preferire di gran lunga la visuale in terza persona.
-
Finito ac brotherhood, tolte i soliti difetti della serie (ia stupida, combattimenti troppo facili ecc.) e alcune missioni finali fatte in fretta e furia, mi è piaciuto. Mi piacerebbe provare il multy, ma mi sa che è del tutto abbandonato
EDIT: Mi crasha il gioco appena provo a far partire il multy, good
-
L'ho provato un paio di mesi fa e qualcuno c'era, prova. Comunque Brotherhood finchè non è uscito il III l'ho sempre considerato il migliore della saga personalmente.
-
come installo la patch traduttiva di psyconauths?dovrei installarlo nella cartella di gioco ma essendo da steam non risco a trovarla.
-
Vai nella cartella Steam, steamapps e poi common, lì trovi i giochi
-
ho provato the binding of isaac e non capisco se si puņ salvare la partita oppure impedire mi parta ogni volta il video di presentazione
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Uloz
ho provato the binding of isaac e non capisco se si puņ salvare la partita oppure impedire mi parta ogni volta il video di presentazione
Non credo che si possa salvare la partita, per saltare il video iniziale basta premere ''spazio''.
Provato Borderlands 2 con physX, veramente stupefacente
-
Sono riuscito a farlo partire,stramega felicie dell'acquisto,era una vita che aspettavo un gioco del genere,mi ricorda tantisso jak(mio best game of ever)e rayman 3(<3).Mi sono visto un po anche gli altri giochi recenti dei double fine...Qualcuno ha fatto quello con le matriosche?mi ispira un sacco!!
Comunque l'unico neo di psyconauts è la non conversione in hd dei video d'intermezzo,per il resto la grafica è più che accettabile
-
Di solito non gradisco per niente giochi con componenti GDR , ma Rage mi sta piacendo molto :asd:
Peccato per certe texture però...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Uloz