Visualizzazione Stampabile
-
grazie. tu hai finito il gioco? a volevo anche ciederti se secondo te esistono gli ultimi 3 personaggi. Secondo me no per 2 cose:1 perchè non ci sono delle mosse per altri personaggi; 2 perchè secondo me hanno messo 5 caselle solo per non rovinare la scala di caselle che hanno fatto.
-
ciao sn riuscito a sbloccare piccolo dio ma vegeta no... nn so perke!
cmq x me gli ukltimi 3 nn esistono...
-
ciao, dilan94 per vegeta non so cosa dirti anche se io sono riuscito ad averlo insieme a trunks da grande. L'unica cosa che mi ricordo è che ero con ghoan e goku contro c-18 ec-16 nella stanza spirito e tempo. cmq anche secondo me non esistono gli ultimi tre personaggi per due ovvi motivi che puoi trovre nel messaggio sopra il tuo.
-
ragazzi ho il game shark e tutti i cdici delle carte
-
forse radish lo riesco prendere se esiste
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dylan94
ciao sn riuscito a sbloccare piccolo dio ma vegeta no... nn so perke!
cmq x me gli ukltimi 3 nn esistono...
Io lo ho sbloccato cosi :Su Namek, quando il namecciano attacca, premere sinistra.Poi quando sono arrivato nella stanza dello spirito e del tempo ho preso la card “spada Trunks rinforza” nel vaso in basso a sinistra e prima dello scontro con cell avevo sbloccato trunks adulto e vegeta!
-
Citazione:
KTX
Io lo ho sbloccato cosi :Su Namek, quando il namecciano attacca, premere sinistra.Poi quando sono arrivato nella stanza dello spirito e del tempo ho preso la card “spada Trunks rinforza” nel vaso in basso a sinistra e prima dello scontro con cell avevo sbloccato trunks adulto e vegeta!
ed è proprio cosi ke si prende vegeta. oppure si può prendere in un modo + semplice, ma puoi farlo solo la prima volta che fai la storia. al namecciano schivi a sinistra poi nella mappa di N°20 parli con vegeta 2 volte e ti entra direttamente nel gruppo
-
-
-
Citazione:
guko ss3
ho tutte le carte
tutte le carte? hai per caso anke la 9?