Visualizzazione Stampabile
-
Preso un oro ed un bronzo ad uncharted.
-
Qualcuno ha bad company 2??? perchè avrei bisogno di un aiuto per fare il trofeo et tu brute e demolitore (quello di uccidere venti avversari buttando giù le case)...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vaan920
Qualcuno ha bad company 2??? perchè avrei bisogno di un aiuto per fare il trofeo et tu brute e demolitore (quello di uccidere venti avversari buttando giù le case)...
ci sono io ti aggiungo adesso
-
Citazione:
cj altair simpson
ci sono io ti aggiungo adesso
Bene appena troviamo un po di gente ci troviamo :)
-
presi una manciata di trofei con le creature selvagge...
-
Citazione:
Vaan920
Pure io ce l'ho, basta mettersi d'accordo ;)
-
ci sono anche io per bad company 2 :sisi: ci mettiamo d'accordo e li facciamo tutti assieme ;)
-
Citazione:
dragonplay94
ci sono anche io per bad company 2 :sisi: ci mettiamo d'accordo e li facciamo tutti assieme ;)
Bene bene!!! io ho tre amici a mia disposizione :asd: adesso vediamo quando trovarci....
-
Citazione:
Vaan920
Bene bene!!! io ho tre amici a mia disposizione :asd: adesso vediamo quando trovarci....
ok ma si può fare anche in partita privata sta roba??
-
Citazione:
cj altair simpson
ok ma si può fare anche in partita privata sta roba??
Ovvio!!! è per questo che ho bisogno di voi per fare et tu brute e domolitore!! naturalmente faremo a turni, un turno uno uccide quelli che deve poi tocca all'altro e via cosi fino a finire, e poi magari ci facciamo una partita seria... il problema è che bisogna essere almeno 6 o 8 per aprire un server privato, per questo c'è bisogno di più gente possibile....
-
altra decina di trofei con le creature selvagge...platino facile!
-
Presi bronzetti più oro a Prince of Persia. Mi manca poco per finirlo!
-
per il trofeo demolizione di bc2 ci sono anch'io!
-
Citazione:
Ziousebio
per il trofeo demolizione di bc2 ci sono anch'io!
Ottimo!!!!
IMPORTANTE:
Quanti stasera sarebbero disposti a trovarsi per fare questi maledetti trofei??? verso le 20.30?? comunque non sono sicuro di esserci, ma se ci sono ci troviamo :asd:... fatemi sapere... :)
-
Citazione:
Vaan920
Ottimo!!!!
IMPORTANTE:
Quanti stasera sarebbero disposti a trovarsi per fare questi maledetti trofei??? verso le 20.30?? comunque non sono sicuro di esserci, ma se ci sono ci troviamo :asd:... fatemi sapere... :)
bo neanche io sono sono sicuro cmq visto che io ho come amico appena te devo aggiungere altri 4 amici o posso accoltellare te 5 volte e stop
ps megari faccio venire anche qualcuno del mio clan che è interassato ai trofei visto che in molti giocano a bc2
-
Citazione:
cj altair simpson
bo neanche io sono sono sicuro cmq visto che io ho come amico appena te devo aggiungere altri 4 amici o posso accoltellare te 5 volte e stop
ps megari faccio venire anche qualcuno del mio clan che è interassato ai trofei visto che in molti giocano a bc2
Nono, devi accoltellare 5 diversi amici.
-
Citazione:
Tw!ster
Nono, devi accoltellare 5 diversi amici.
a ok allora devo fare un po' di spazio:asd:
cmq su internet ho visto che basta accoltellare 5 volte anche lo stesso amico.
consiglio di farlo in dm a squadre :sisi:
-
Allora facciamo cosi... io alle otto 3 mezza circa mi connetto, se ci siete bene senno amen... poi vediamo chi c'è e in base al numero vediamo se si può fare...
-
Dopo un pò ho ripreso a prendere dei trofei e provando a fare quelli del primo GoW non sono riuscito a passare nemmeno la prima sfida....consigli?
P.S: a me sembrava di ricordare che GS avesse fatto anche una guida sui trofei di tutti e trre i giochi invece ho visto che c'è solo per GoW3
-
preso l'argento di motorstorm 2 per aver batutto tutti i fantasmi!!!!
a proposito c'è qualcuno che può darmi qualche dritta per il trofeo delle tre vittorie online conscutive?