ma giochi solo?
Visualizzazione Stampabile
ma giochi solo?
giocando con devil e marc su reach online: io cacciato dopo 2-3 minuti ma a fine partita mi hanno detto che nel medagliere principale, al terzo posto c'ero io con una doppia, e loro nulla :rotfl:
Loro nulla nel medagliere e basta, io ho chiuso in attivo di 7 punti e secondo della nostra squadra per punteggio superando anche Deviluccio.
Poi nelle altre due partite ho fatto un -17 e -13 ma sorvoliamo :asd:
Comunque le mappe della comunità sono stupende.
Non toccavo reach da più di un anno ma penso che lo riprenderò da quant'è divertente.
Per il resto solite 2-3 partite sull'online di mass effect 3 per tentare di sbloccare un po' tutto.
iniziato max payne 3
hai giocato gli altri?fammi sapere che ne pensi,i primi 2 sono tra i miei giochi preferiti in assoluto,pensa che non mi sono visto nemmeno un video di questo per non spoilerarmi nulla,dimmi in linea di massima se le sensazioni resituite sono le medesime dei precedenti
Sto giocando a Fifa12 (stranamente, ora sono un po' piu calmo :asd: ) e al neo arrivato Sniper Elite V2!
E qualche giorno fa ho fatto il primo capitolo di The Walking Dead...
Penso che un trofeo Platino più facile di questo gioco non ci sia!!
in italia è uscito oggi.
si ho giocato i primi due, più in là ti dirò che ne penso, ora è troppo presto devo ancora entrare nel vivo
Per lo spadone ho un gatto melee only con l'attacco a 400 (anche se sarebbe meglio aumentare la difesa), e la Shogun Cenataur S come armatura, che mi da affilatura (inutile), attacco e acutezza.
Per la balestra (anche se vado male a causa dell'analogico) ho un gatto solo esplosivi con la difesa al massimo. Ho ancora il set del Tigrex, perché non ho voglia di farmene un altro, anche se così riesco a fare poco e i Diablos mi aprono in due.
Che poi, se io sono una bestia, questo cos'è?
no non ho visto quanto costa la limited mi dispiace
Non so se tu ti riferisca alla Special Edition od a qualcos'altro. In ogni caso: Amazon.it
Completato Darksiders su Xbox 360; il gioco me lo sono goduto dall'inizio alla fine e può tranquillamente essere portato a termine al livello di difficoltà più elevato.
Grazie mille.
;)
Ammazza che ladri su ebay!
http://www.ebay.it/itm/MAX-PAYNE-3-S...item19d105295b
Prima di prenderlo vado a controllare il prezzo nei negozi.
:sisi:
Nella base di ME3 ghiacciata c'è un bug fastidiosissimo.
A volte capita che dopo una prese l'avversario rimanga in vita ma bloccato sotto il pavimento e non è possibile farlo fuori.