Visualizzazione Stampabile
-
ahhhhhhh.finalmente si è ricordato del sottoscritto!
-
io senza trasformarmi in ssj non sono pompato
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
vegeta 95
io senza trasformarmi in ssj non sono pompato
Però sei brutto XD
-
Citazione:
Videl92
[videl sbuffa]"devi proprio andare?"
a dire la verità non ne ho molta voglia però ho paura che distruga qulche ccittà nel frattempo
si rivolge telepaticamente a freezer"scusa nnon è che possiamo rimandare a domani,sono momentaneamente occupato,se vuoi mi sostituisce Broly
-
Citazione:
dark sayan46
a dire la verità non ne ho molta voglia però ho paura che distruga qulche ccittà nel frattempo
si rivolge telepaticamente a freezer"scusa nnon è che possiamo rimandare a domani,sono momentaneamente occupato,se vuoi mi sostituisce Broly
Io voglio combattere con te......................mi avevi dato la tua parola....saresti un vigliacco....................dai,te la tro...bi dopo XD
-
broly pensa a tuttii i momenti passati nella sua vita e si arrabia con tutta la sua forza ssj legendario
-
Citazione:
dark sayan46
[videl gli mette le braccia al collo]"dai,resta un pò qui con me.Ci penseranno gli altri a sistemare freezer se combina qualche guaio"
-
Citazione:
Videl92
[videl gli mette le braccia al collo]"dai,resta un pò qui con me.Ci penseranno gli altri a sistemare freezer se combina qualche guaio"
Trunks non riesce a resistere a Videl,la bacia,poi si abbassa i pantaloni e fa quello che deve fare
-
freezer a distrutto 2 città
-
(dopo la "nottata passionale"(:lol:)videl si addormenta tra le braccia di trunks)