Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
GohanRama
no, G lo voleva solo esternare, la sua compassione verso gli emo è persino troppo elevata per i miei gusti, poi...tutti quelli che si tagliuzzano i polsi, ma che lo facciano bene e una volta sola....cosi nn tormentano la gente con la loro "incomprensione"
nulla di personale contro mysticgohan eh...lui si è definito "diversamente" emo....poi sembra caratterialmente diverso
E lo sono. Semplicemente è fastidioso sentirsi giudicati sulla base di pregiudizi, sui quali sembra vi divertiate.
Citazione:
supergogetass4
Mystic, se non mi sbaglio, non ha mai detto di essere emo del tutto.
Meglio per lui, ho detto io.
D'altronde ognuno porta i capelli che vuole, non glielo vieta nessuno, nè tantomeno io...ma fino a ieri ognuno era libero di esprimere le proprie opinioni, vero? o mi sbaglio?
Se è cosi, queste prediche da suorina tienitele per te, grazie! :)
edit: ecco, mio fratello R si è espresso meglio di me in un certo senso :lol:
Esatto, ma riguardiamo con calma il tutto. Vi siete basati sui vostri pregiudizi, taglio delle vene, depressione..
Ora dimmi se un individuo come quello ritratto in foto ha le caratteristiche da voi sopracitate.
Tralasciando questo, l'intervento di Bulma non è stato che un intervento per farvi pensare. Leggetelo con maggiore attenzione, non fermandovi sulle parole..
Troverete una persona capace di oltrepassare i limiti del pregiudizio e capace di conoscere una persona prima di giudicarla come invece, evidentemente, fate voi.
E dato che gli EMO sono persone, non è che se una parte di essi si taglia le vene e/o piange lo devono fare anche gli altri.
Spero soltanto che non facciate così anche con la gente per strada.
E lo immagino, è evidente che uno schermo e una tastiera fanno sentire voi e tanti altri al di sopra delle regole. Non del forum, dell'educazione.
Soprattutto verso Marta, che ha argomentato le proprie idee, al contrario di chi si diverte a svolgere equazioni di primo grado con incognita "emo" senza spiegare il proprio punto di vista.. Chissà perchè.
Terminiamo via MP la discussione, mi sembra di aver intasato abbastanza sto topic. XD
-
io faccio le righe storte anke cn la squadra :lol:
-
minkia ke fender ke tieni!!!
molto bella!!
-
Citazione:
dragon91
minkia ke fender ke tieni!!!
molto bella!!
Eheh!! Non se ne trovano più in giro di chitarre così!!:asd:
-
Bella chitarra Gianluca!!
Io sono indeciso su che adesivo mettere sul battipenna (piccione della Atticus o cuore nero spezzato? :asd: ), dopodiché per vostra sfortuna posterò una mia foto con la mia chitarra. :lol:
-
Citazione:
darkman91
dopodiché per vostra sfortuna posterò una mia foto con la mia chitarra. :lol:
una novità assoluta direi :lol:
-
Beh le ultime foto che ho postato con la chitarra risalgono a quest'estate. :lol:
-
Citazione:
darkman91
Bella chitarra Gianluca!!
Io sono indeciso su che adesivo mettere sul battipenna (piccione della Atticus o cuore nero spezzato? :asd: ), dopodiché per vostra sfortuna posterò una mia foto con la mia chitarra. :lol:
Piccione della Atticus!!:lol:
-
Wow che Fender magnifica che hai! *__*
Molto carina Disperatebra! ^__*
-
Bella Gianluca, la chitarra rulla :D