Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Axxell
per la fisica ho usato un eufemismo .. dài Mirmi, non si muovono nemmeno le fronde al vento. Sul resto, a parte qualche migliaio di cani e maiali in più, FC2 gli è nettamente superiore a mio avviso .. certo, come ho detto l'impatto complessivo è suggestivo, ma l'orizzonte è pessimo, lo sto giocando con i settaggi top e già nel secondo piano ti mettono gli sfondi sfocati, chissà perchè eh .. Poi non è che lo giudico per queste cose, sia chiaro, è solo una nota per chi magari si aspettava chissà quale miracolo tecnologico dopo alcuni anni, è bene sapere che lo stato dell'arte della serie secondo me è ancora il 2 ..
Ah, la notte dura 10 minuti .. ma si può ..
Infatti per la fisica ho confermato. Poi boh, magari sono io che mi faccio prendere troppo dal complesso e non guardo nel dettaglio. :asd:
-
Mi sto PrOizzando su TF2. Sono passato da 0.91 di media, intorno ai 18000 nel rank, cazzeggiando col cecco, a 1.35 con piro nei primi 2500. L'obiettivo dando un occhiata alle kill che riesco a fare di solito è la media del 2 e un terzo. Se solo avessi un equip decente, tipo un unusual, sarebbero cazzi amari per tutti. Ah, amo la lanciarazzi <3 quanti cecchini che ho pwnato dalla distanza con quella pistoletta demmerda :D
-
Citazione:
Fra.
Amnesia, le prigioni. E mo so' cazzi :asd:
Un delirio, ho fatto quel livello al buio, senza neanche un goccio d'olio nella lampada, ancora mi chiedo come me ne sono uscito.
-
Eh anche io ne ho pochissimo, dannato magazzino :D
-
Citazione:
Fra.
Mi sto PrOizzando su TF2. Sono passato da 0.91 di media, intorno ai 18000 nel rank, cazzeggiando col cecco, a 1.35 con piro nei primi 2500. L'obiettivo dando un occhiata alle kill che riesco a fare di solito è la media del 2 e un terzo. Se solo avessi un equip decente, tipo un unusual, sarebbero cazzi amari per tutti. Ah, amo la lanciarazzi <3 quanti cecchini che ho pwnato dalla distanza con quella pistoletta demmerda :D
Vabè, le armi non di base di solito non portano vantaggi reali nelle partite normali. (escludendo la Machina del cecchino).
-
Finito Spec Ops: The Line.
Devo dire che se si riesce a passare sopra al gameplay piuttosto generico, è davvero un bel titolo.
E ora si comincia Batman: AA.
-
mi sta interessando divinity 2,qualcuno puo dirmi qualcosa?trama,gameplay?
-
Citazione:
Sengu
Un delirio, ho fatto quel livello al buio, senza neanche un goccio d'olio nella lampada, ancora mi chiedo come me ne sono uscito.
Se me lo dicevi te ne vendevo un po', a quel punto del gioco avevo una decina di bottiglie. LOLOLOLOL
Devo trovare il modo per configurare il pad su Street Fighter X Mega Man, il gioco in sé è piuttosto divertente.
-
Devi sempre infierire su quelle bottigliette brutto stronzo. Comunque Street Fighter x Mega Man è veramente folle, ci sono alcuni livelli veramente fuori di testa, un divertimento assoluto. Si può usare il pad quindi ?
-
E' quello che sto cercando di capire, nutro un odio smisurato per i platform con la tastiera.