Vedremo. La giornata è favorevole a te con il Napoli che gioca in casa col Bologna. Mi accontento di un pareggio..
Visualizzazione Stampabile
Vedremo. La giornata è favorevole a te con il Napoli che gioca in casa col Bologna. Mi accontento di un pareggio..
Seconda vittoria di seguito, non ci ero mai riuscito prima :asd:
Spero che ora la fortuna giri un po'. La prossima devo vincerla assolutamente, altrimenti addio sogni di vittoria!!! XD
Il campionato è ancora lungo, ci sono ancora tante partite, la palla è rotonda, non ci sono più le mezze stagioni e House ha ragione.
Spoiler:
Mi sa che qua ci sta qualcuno che vuole essere superato :asd:
Oh, io ho 5/6 dell'attacco infortunato e l'unico in salute è Ronaldinho. Che faccio? :lol:
Tripletta di Pazzini e mi deve giocare stasera Cavani. *_*
Sto cazzo di Eto'o segna sempre, pure all'ultimo.
Tanto hai già vinto..
Meglio non commentare il risultato di oggi per me...
Sta giornata mi sa che ho vinto! XD dai che la classifica torna corta.
Io ho quasi sicuramente perso. Cazzo di Allegri, Ronaldinho fallo giocare una ventina di minuti! :lol:
E avevo Ilicic in panchina. Comunque non ho capito una cosa: se Balzaretti ha fatto il primo assist, perchè non ancora me lo contano?
Che giornata di merd
Dai che sta diventando interessante, ora arriva anche Ajeje! L'importante è che vinco io, poi il resto va tutto bene! :asd:
Tranquillo che tra poco perderai anche tu. Il girone d'andata sta finendo. :asd:
Segna anche Cavani, giusto per.