Se scrivevi mi sto sciogliendo mi piaceva di più XD
Visualizzazione Stampabile
Se scrivevi mi sto sciogliendo mi piaceva di più XD
Non ho caapito se crillin "normale" è semplicelmente svenuto o ha preso una testata!XD
Il "Mi sto sciogliendo" detto da Hyde suonerebbe ridicolo :asd: non mi sembra il tipo da esternare il proprio dolore a meno che non sia proprio insopportabile. Interessante quest'informazione su come si trasforma il corpo :sisi:
quoto mr.utente :sisi: interessantissimo sapere come si trasforma ma un informazione.. lo hai inventato tu Gt oppure lo hai trovato da qualche parte?? :? (io penso la prima poi nn so..)
"Mi sto sciogliendo" è la frase pronunciata dal cattivone di "Chi ha incastrato Roger Rabbit?" :lol:. Mi sarebbe parsa troppo ridicola anche come citazione.
Comunque, la trasformazione è in parte presa dal romanzo.
Cito il passaggio della trasformazione di Jekyll in Hyde per la prima volta.
..."Seguirono delle fitte lancinanti: uno stridere nelle ossa, una nausea mortale e un orrore dello spirito che non è dato di superare neppure nell'ora della nascita o della morte. Dopodiché gli spasimi presero rapidamente a diminuire e io tornai in me come reduce da una grave malattia."...
Nel nostro caso però, Crilin la vive in modo un po' diverso.
Da quanto avete potuto vedere, ad un certo punto della metamorfosi perde la presa sui suoi sensi e sulla sua personalità, ridestandosi già come un'altra persona con tutt'altra mente, quasi come se prendesse una botta in testa.
La detrasformazione invece l'abbiamo ideata quasi totalmente noi due :sisi:
Periodo promozionale finito
Ha termine il periodo promozionale di una pagina al giorno, da questo momento le pagine saranno pubblicate tre volte a settimana: Martedì - Venerdì - Domenica :D
Questo perchè GT! di pagine pronte ne ha molte, ma deve pulirle e sistemarle al meglio, e questo le porta via molto tempo. Per questo motivo siamo costrette a diluire il lavoro :pipe:
Comunque non preoccupatevi, non andrete in crisi d'astinenza :lol: Sporadicamente verrano postati dei doodle per voi, per alleviare la vostra attesa.
siete spietate quanto carine, devo dire :sisicool:
eh già..mi sà che è "Hyde style"XD
Ma non potete farlo! Non voglio! nghè
O.O ma nooo uff :gha: bè in fondo se vogliamo delle pagine ancora più belle conviene lasciarle il tempo di sistemarle no?? :sisi: aspetterò con impazienza... ma aspetterò... (:cry:)
Se siamo carine quanto spietate allora speriamo di essere delle vere e proprie dittatrici! :lol:
Scherzi a parte, Nuova Pagina!
Ho come l'impressione che Spider dovrà spender buona parte della mazzetta ricevuta da Hyde per sistemarsi il setto nasale!:asdevil:
http://img828.imageshack.us/img828/2893/jh53.jpg
Mentre i due mammalucchi non hanno la minima idea di chi sia questo loro "caro amico", Lucy pare voler sapere di più circa il suo misterioso ammiratore.
...Tesò, credimi: meglio non investigare.
Crilin, è comodo starsene svenuti sul pavimento? :lol:
gran bella pagina GT! i disegni sono strabilianti come sempre, lucy è molto carina:)
io da quando ho la tavoletta mi trovo molto meglio ad inkiostrare, ed i disegni sono molto più dettagliati. Se vuoi qualke volta potresti dare un'okkiata se ti va, i tuoi commenti sono i benvenuti.
però mi dispiace ke sia finito il periodo promozionale...
Spider dovrà farsi una plastica!XD(anche due!XD)
Non mi sarei aspettato certi pensieri da Lucy, si vede che proprio non lo ha visto xD
Ragazze, capisco che siate delle femminucce e che vi piaccia l'amore, la passione e via discorrendo...
...però io voglio vedere un pò di sana viulenza made in Akira. :tunz:Spoiler:
Dopo tanta attesa, ecco a voi la nuova pagina!!!
http://i214.photobucket.com/albums/c...ra18/JH-54.jpg
per chi volesse saperlo, quella nella seconda vignetta è la mia mano :sisi:
Secondo me la trasformazione Hyde-Crillin fà male anche al nostro "pelato"!XD