Visualizzazione Stampabile
-
Finito anche Alex Kidd & The Enchanted Castle.
-
Sto rigiocando al primo Ape Escape.
Approfitto del post per porvi un quesito, evitando così di aprire topic inutili.
Che ne pensate di Chrono Cross? Vale la pena di recuperarlo?
Leggendo qua e là ho riscontrato pareri parecchio discordanti.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Simon.
Approfitto del post per porvi un quesito, evitando così di aprire topic inutili.
Un mio amico mi ha detto di giocarci tipo centordici volte :asd: ma non l'ho mai provato...
-
-
Citazione:
Simon.
E' un ottimo gioco, non ai livelli di Chrono Trigger ma merita indubbiamente di essere giocato.
Il vero difetto del titolo è che ci sono una marea di personaggi poco caratterizzati, ma se chiudi un occhio te lo godrai alla grande.
-
-
-
Tom Clancy's Rainbow Six Vegas 2
-
-
io ogni tanto tiro fuori la pistola e mi faccio na partitella a time crisis project titan, divertimento assicurato.
comunque c'è un cosa che mi balla nella testa da mesi, come cavolo fa a funzionare la pistola g com?
non ha nessun tipo di sensore, ha solo un cavetto che va nella scart, non capisco come possa sapere dove sto mirando :asd:
-
CoD 1 è retrogaming? :asd:
-
Citazione:
Alessandro330
CoD 1 è retrogaming? :asd:
Si,perchè ti gira??:o
-
Citazione:
sackula
io ogni tanto tiro fuori la pistola e mi faccio na partitella a time crisis project titan, divertimento assicurato.
comunque c'è un cosa che mi balla nella testa da mesi, come cavolo fa a funzionare la pistola g com?
non ha nessun tipo di sensore, ha solo un cavetto che va nella scart, non capisco come possa sapere dove sto mirando :asd:
Il sensore è ottico.
-
Citazione:
f4blo
Si,perchè ti gira??:o
Scattando ma si :sisi:
-
Wario Land 3 per GBC, laffigata :O
-
Citazione:
John Fitzgerald Gianni
Il sensore è ottico.
in pratica cosa fa la pistola?? :scratch:
-
Citazione:
sackula
in pratica cosa fa la pistola?? :scratch:
Cattura la luce.
http://it.wikipedia.org/wiki/Light_gun
-
Citazione:
John Fitzgerald Gianni
grazie, finalmente ho capito come faceva a capire dove miravo :)
-
io
Gioco a GTA San Andreas su PC
-
io ho appena comprato la nientedo wii rossa per il 25° anniversario di mario bross e attualmente ci sto giocando... credo che sia stupendo ha tutti i personaggi del super mario bross della super nintendo mi sembra di essere tornato indietro nel tempo!!^_^