Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
_NRX-THE KING_
Ecco :D ,ne ho ucciso uno qualche istante fa con Dargil , a livello soldato un paio di colpi col fucile di precisione e sono KO :D .
che culo voi!io da solo le devo fare :(
-
Citazione:
_NRX-THE KING_
Ecco :D ,ne ho ucciso uno qualche istante fa con Dargil , a livello soldato un paio di colpi col fucile di precisione e sono KO :D .
a veterano nemmeno a badilarli li uccidi, se hai un fucile di quelli "standard" tanto vale che ti ammazzi da solo per levargli la soddisfazione, ci vuole il lanciagranate o un fucile di precisione di quelli con le balle quadrate sennò la si prende in quel posto :sisi:
in ogni caso, ora come ora non ricordo il nome delle missione, ma trovo particolarmente impossibile quella a ondate nella zona del burger town (se si chiamava così :asd:), quella da seguire il carro per la strada con le villette ai lati piene di nemici da fare schifo :lol: e un'altra che non ricordo proprio, comunque appena mi riattacco alla play cercherò di essere più preciso :D
-
Citazione:
fiffi
a veterano nemmeno a badilarli li uccidi, se hai un fucile di quelli "standard" tanto vale che ti ammazzi da solo per levargli la soddisfazione, ci vuole il lanciagranate o un fucile di precisione di quelli con le balle quadrate sennò la si prende in quel posto :sisi:
in ogni caso, ora come ora non ricordo il nome delle missione, ma trovo particolarmente impossibile quella a ondate nella zona del burger town (se si chiamava così :asd:), quella da seguire il carro per la strada con le villette ai lati piene di nemici da fare schifo :lol: e un'altra che non ricordo proprio, comunque appena mi riattacco alla play cercherò di essere più preciso :D
Azz....ho capito , ma io in quelle non ho preso manco una stella :look: (e ci ho provato con Dargil).Fiffi hai sbloccato l'ultimo gruppo di missioni ? Come sono ? :D
Roscio@: Aspetta Alessandro-x :sisi: .Perchè in singolo alcune son davvero impossibili :lol:.
Buon game a tutti! :D
-
Citazione:
_NRX-THE KING_
Azz....ho capito , ma io in quelle non ho preso manco una stella :look: (e ci ho provato con Dargil).Fiffi hai sbloccato l'ultimo gruppo di missioni ? Come sono ? :D
Roscio@: Aspetta Alessandro-x :sisi: .Perchè in singolo alcune son davvero impossibili :lol:.
Buon game a tutti! :D
aspetto sia alex che un amico mio di classe.certo è che non mi dispiacerebbe se mettessero entrambi il peperoncino nelle chiappe :D i
-
io il gold me lo prendo a natale, sapete... lo studio.
Roscio... amma fa na strage in coop (=dobbiamo fare una strage in coop) :D
io meroledi lo vado a comprare da eldooooooo,alias auchan :D :asd:
ps:sono veramente così difficili le special ops? cazz.....
-
Citazione:
x-Alessandro-x
io il gold me lo prendo a natale, sapete... lo studio.
Roscio... amma fa na strage in coop (=dobbiamo fare una strage in coop) :D
io meroledi lo vado a comprare da eldooooooo,alias auchan :D :asd:
ps:sono veramente così difficili le special ops? cazz.....
se le faI SOLDAto sono tutt facili
-
Le ultime misioni sono solo tre... ma non sono facili la prima è relativamente facile in confronto alle altre due bisogna salvare ostaggi con irruzione, poi la seconda devi uccidere 10 jugs solo con coltelli e esplosivi ed è la peggiore e l'ultima devi uccidere 15 jugs ma col barret cadono facilmente
-
ragà oggi me lo piglio MW2 :D evvai :beat:
-
Citazione:
x-Alessandro-x
ragà oggi me lo piglio MW2 :D evvai :beat:
ennamo.questa sera spec ops.inizia subito a veterano che è meglio
-
Citazione:
Roscio360
se le faI SOLDAto sono tutt facili
esperto è abbastanza facile però veterano ha il suo fascino:sisicool:
-
wagliu sto appena gicando a MW2 :beat:
-
Citazione:
x-Alessandro-x
wagliu sto appena gicando a MW2 :beat:
azz!e non mi mandi un mx su xbox live?
-
cmq sta storia della carica nucleare è una palla ogni 4 partite c'è un camperone di merda che la prende :sisi:
-
Citazione:
cj altair simpson
cmq sta storia della carica nucleare è una palla ogni 4 partite c'è un camperone di merda che la prende :sisi:
Riesci a prenderla solo in dominio,nelle altre modalità è troppo faticoso....
-
Citazione:
Tw!ster
Riesci a prenderla solo in dominio,nelle altre modalità è troppo faticoso....
tu dici? è molto semplice basta camperare un po' arrivare a 7uccisioni poi ti imboschi e chiami un harrier poi a 11 chiami l'elicottero da dove speri tu :sisi: e almeno a 20uccisioni arrivi :sisi: a meno che non telo buttano giù subito:sisi:
cmq a veterano, dove gioco io è già più difficile:sisi: non oso pensare a normale:nonono: infatti su youtbe c'è uno che ha postato i video di ogni carica nucleare ed è già a 60 e passa:sisi:
esempio:http://www.youtube.com/watch?v=ywydx...eature=related
-
Citazione:
cj altair simpson
tu dici? è molto semplice basta camperare un po' arrivare a 7uccisioni poi ti imboschi e chiami un harrier poi a 11 chiami l'elicottero da dove speri tu :sisi: e almeno a 20uccisioni arrivi :sisi: a meno che non telo buttano giù subito:sisi:
cmq a veterano, dove gioco io è già più difficile:sisi: non oso pensare a normale:nonono: infatti su youtbe c'è uno che ha postato i video di ogni carica nucleare ed è già a 60 e passa:sisi:
La tattica è quella,ma in dominio è più semplice per il fatto che i nemici si posizionano sempre nelle 3 zone degli obiettivi.. :sisi:
-
Citazione:
Tw!ster
La tattica è quella,ma in dominio è più semplice per il fatto che i nemici si posizionano sempre nelle 3 zone degli obiettivi.. :sisi:
vero :sisi: INFATTI LA MAGGIOR PARTE DEI VIDEO è in dominio :sisi: cmq spero che presto mettano altre modalità anche a veterano come in cod5 :sisi:
ps. la storia del ricochet è una palla :sisi: almeno 3 uccisioni amiche prima di restarci secco c bisognava lasciarle:sisi: come in cod4
-
Citazione:
Tw!ster
Non ho capito bene , di che parlate ?
-
Citazione:
_NRX-THE KING_
Non ho capito bene , di che parlate ?
Per fare 25 uccisioni di fila e prendere la bomba atomica
-
Citazione:
Tw!ster
Per fare 25 uccisioni di fila e prendere la bomba atomica