Visualizzazione Stampabile
-
benvenuto. Una faccia nuova è sembre ben accetta...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
His Airness
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto e prima di iniziare a postare volevo presentarmi qui, sperando di trovarmi bene!!
Benvenuto e complimenti per il nick! XD
Come accennato dagli altri c'è un topic apposito, quindi unisco questo a quello!
P.S.: Roscio evita.
-
Salve a tutti. Sono Iurly
-
Ciao a tutti! sono contento di far parte della vostra community!
:D
-
Mi presento
Salve a tutti sono gasm, vivo a stretto contatto con i videogiochi.
-
Benvenuti e arrivederci (il tempo di prendere la key).
-
adesso che ci penso, io credo di non essermi mai presentato
-
-
-
-
Citazione:
Daredevil
Benvenuti e arrivederci (il tempo di prendere la key).
sì è vero mi è stato linkato il sito da un conoscente per la key, ma è un modo per attirare nuova utenza, se poi il sito merita, perchè non rimanere? :)
-
Citazione:
Daredevil
Ben arrivati :sisi:
Grazie :sisi:
-
Salve a tutti sono arrivato oggi su questo forum attratto dalla beta di FFXIV :)
Ovviamente però spero di trovarmi bene e rimanere anche per altro ;D
-
Citazione:
antog89
sì è vero mi è stato linkato il sito da un conoscente per la key, ma è un modo per attirare nuova utenza, se poi il sito merita, perchè non rimanere? :)
Ah ovvio, concordo in tutto, però che io ricordi nessuno rimase nel periodo delle key passate, tipo quella di Diablo :lol:
Ben arrivato :ahsisi:
-
Ciao a tutti, sono Sgorgo e son felice di essere qui. Cosa dovrei fare per prendere delle beta key?
-
Citazione:
Daredevil
Ah ovvio, concordo in tutto, però che io ricordi nessuno rimase nel periodo delle key passate, tipo quella di Diablo :lol:
Ben arrivato :ahsisi:
E' tutta colpa tua.
Se tu gli avessi fatto vedere prima le tue opere d'arte moderna a quest'ora non se ne sarebbero andati.
Citazione:
Originariamente Scritto da Sgorgo
Ciao a tutti, sono Sgorgo e son felice di essere qui. Cosa dovrei fare per prendere delle beta key?
:ghgh: :ghgh:
-
Citazione:
Uloz
adesso che ci penso, io credo di non essermi mai presentato
ANCH'IO, non mi ero mai presentata....:asd: Benvenuti, nuovi utenti! Una nuova ondata! Che bello...rivivere l'atmosfera del fu Diablo.Beta! :riso:
-
Buongiornoooooo, sono venuto per la key LOL, intanto mi faccio un giro del forum
-
Certo che nemmeno sui nickname vi impegnate. :lol:
Citazione:
Pagan89
Se tu gli avresti fatto vedere prima le tue opere d'arte moderna a quest'ora non se ne sarebbero andati.
http://global3.memecdn.com/grammar-nazi_o_254474.jpg
-
Citazione:
antog89
Il problema è che, come avrai notato, la maggior parte dei commenti sono "ciao", "cm faccio epr i due mssaggi??" che di certo non aiutano a una costruzione di un sano confronto, ma in compenso mi da pretesti per postare immagini casuali.