Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Roscio360
domanda: ho scaricato steam questo pomeriggio e tutto è andato ok. sto scaricando la demo di half life 2 però ho riscontrato 2 problemini. il primo è che se clicco su elimina file non viene eliminato il niente. allora decido di continuare il download. qui arriva il secondo problema: nella schermata di download appare la demo e un altro file che sembra essere il gioco perché se clicco giochi mi appare l'immagine con la dicitura demo e un'altra che dice acquista. la cosa è normale?
La seconda è normale. Ti mettono accanto hl2 originale per dirti compralo compralo. Come un messaggio subliminale.
La prima non saprei...
-
appurato che voglio far finire il download prma di testare e poi cancellare tutto ecco cosa c'è attualmente in download
e il bello è che mi dice che posso giocarlo anche se non è terminato il download :|
-
Citazione:
Roscio360
appurato che voglio far finire il download prma di testare e poi cancellare tutto ecco cosa c'è attualmente in download
e il bello è che mi dice che posso giocarlo anche se non è terminato il download :|
Cito Zodiac per risponderti:
Citazione:
sentinel
Forse sta facendo il precaricamento. Azzo sono così sicuri che lo comprerai dopo aver giocato la demo, che te lo caricano subito :asd:
-
azz. vabbè se mi dite così allora mi rassicuro :sisi: comunque ho avuto un boom di richieste di amicizia incredibile :asd:
-
altra domanda: ma nella pagina download quello che ho scaricato mi rimane tipo storico del download?
-
Citazione:
Roscio360
altra domanda: ma nella pagina download quello che ho scaricato mi rimane tipo storico del download?
Si ma puoi tranquillamente cancellare lo storico nella pagina dei download.
-
Citazione:
Masterchief 94
Si ma puoi tranquillamente cancellare lo storico nella pagina dei download.
perfetto. altra domanda: se io devo andare su un altro pc come ha fatto greatfede(una ventina di pagine prima) cosa devo copiare eventualmente sul nuovo hard disc?
-
Citazione:
Roscio360
perfetto. altra domanda: se io devo andare su un altro pc come ha fatto greatfede(una ventina di pagine prima) cosa devo copiare eventualmente sul nuovo hard disc?
Dovrai riscaricare tutto ciò che vuoi giocare
-
In teoria se fa un backup della cartella steamapps e poi la trasporta sull'altro pc, non dovrebbe aver bisogno di riscaricare il tutto.
-
Citazione:
c1cc10
In teoria se fa un backup della cartella steamapps e poi la trasporta sull'altro pc, non dovrebbe aver bisogno di riscaricare il tutto.
In effetti dovrebbe funzionare, previo riavvio del client
-
Ho detto in teoria perchè non l'ho mai fatto, ma molti mi hanno detto che funziona.
-
Citazione:
The_Ophidian
Dovrai riscaricare tutto ciò che vuoi giocare
se decidessi di comprarmi adesso un worms da steam e nell'eventualità riscaricare tutto sul nuovo pc, dato che risulta gia pagato, non dovrò ripagarlo vero?
Citazione:
c1cc10
ecco! a greatfede pesava 51 gb e ha preferito riscaricare tutto
-
Citazione:
Roscio360
se decidessi di comprarmi adesso un worms da steam e nell'eventualità riscaricare tutto sul nuovo pc, dato che risulta gia pagato, non dovrò ripagarlo vero?
no, assolutamente no. Rimane nella tua libreria e potrai riscaricarlo tutte le volte che vorrai.
-
Citazione:
Roscio360
No, come ha detto Hoods, quello che compri rimane nella tua libreria. Al massimo devi rifare il download dei file locali, ma quello che hai sul tuo account non te lo tocca nessuno
-
che bello *-* amo sempre di più steam
adesso parlando di cose un pochettino più fighe: qualche demo di gioco che dovrei provare?
al momento ho provato half life 2(con il suo relativo problema) e ho scaricato tropico 3 e portal. sto scaricando worms reloaded al momento
-
Citazione:
Roscio360
ecco! a greatfede pesava 51 gb e ha preferito riscaricare tutto
Alquanto inspiegabile come scelta.....io sinceramente preferirei un trasferimento di 51 gb fra hard disk piuttosto che riscaricare il tutto dalla rete. Cioè, non si discute proprio...
-
Citazione:
Roscio360
che bello *-* amo sempre di più steam
adesso parlando di cose un pochettino più fighe: qualche demo di gioco che dovrei provare?
al momento ho provato half life 2(con il suo relativo problema) e ho scaricato tropico 3 e portal. sto scaricando worms reloaded al momento
Sam & Max 104: Abe Lincoln Must Die, nonè una demo, ma un gioco completo (uno dei 6 episodi della Season One di Sam & Max) aggratis. Non te ne pentirai.
-
-
portal è figo :ahsisi:
-
Citazione:
c1cc10
Alquanto inspiegabile come scelta.....io sinceramente preferirei un trasferimento di 51 gb fra hard disk piuttosto che riscaricare il tutto dalla rete. Cioè, non si discute proprio...
Magari fosse pesata 51 GB.
In realtà la cartella di Steam mi pesa ben 181 GB.
Io possiedo (oltre all' hard disk montato sul pc da 1 TB) solo due chiavette da 2 GB :asd:
Ci avrei messo anni xD