Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giopavala
il motivo lo spiegato sopra,allora tu mi sai dire se posso entrare in internet senza pagare?spero di si,e che il live si paghi solo per giocare
il live si paga per andare in party e giocare .non si può andare in internet con l'xbox ,almeno credo XD:spidey: .
-
Citazione:
IAmJack
si si paga per giocare online e per avere sconti sui dlc. per lo scaricamento c' è l' abbonamento silver (gratuito)
a me interessa per mettermi la card obbiettivi
-
Citazione:
Dante1992
il live si paga per andare in party e giocare .non si può andare in internet con l'xbox ,almeno credo XD:spidey: .
certo che la potevi frugare un po...:gha:
-
Citazione:
giopavala
ti dico che non si può andatre sui siti internet.:spidey:
-
Citazione:
Dante1992
ti dico che non si può andatre sui siti internet.:spidey:
Quindi il live Silver è gratis?!
Però serve il Gold per giocare,giusto?
-
Citazione:
giopavala
suna elite a 190 con 2 giochi mi sa di regalo quindi...... pero mi tenga anche la ps3,non pensate male,allora mi rispondi alla domanda di prima?
ehm a quale domanda? me la potresti ripetere per favore che non me la ricordo e non la trovo?
-
Citazione:
giopavala
ah per internet? non so se abbia un browser, ma non l' ho mai cercato.. ma tanto che ti frega? se non vuoi pagare il live, puoi usare la ps3 su internet! io non uso nessuna delle due, mi è scomodo, piccolo laptop e tanti saluti...
-
Citazione:
Andrew Clemence
ah per internet? non so se abbia un browser, ma non l' ho mai cercato.. ma tanto che ti frega? se non vuoi pagare il live, puoi usare la ps3 su internet! io non uso nessuna delle due, mi è scomodo, piccolo laptop e tanti saluti...
ma per ottenere la card obbietivi lo sai come bisogna fare?
-
Citazione:
giopavala
Basta che ti fai un account silver, ce l'ho pure io che non ho l' xbox :lol:
-
Citazione:
giopavala
ti basta il silver .per giocare invece l'xbox.
-
Propongo una cosa. potremmo cancellare il topic ogni settimana e lasciare solo il primo post, se resident e fede si accordano per stilare un post a testa con tutti i giochi. che ne dite?
-
Citazione:
El Fundo
Propongo una cosa. potremmo cancellare il topic ogni settimana e lasciare solo il primo post, se resident e fede si accordano per stilare un post a testa con tutti i giochi. che ne dite?
L'idea di fondo è buona. Si crea molto più ordine.
Però ci sono alcuni post che andrebbero conservati, come quello di filo23 riguardo l'auricolare alla MGS per PS3 (per fare un esempio).
-
Citazione:
The Prince
L'idea di fondo è buona. Si crea molto più ordine.
Però ci sono alcuni post che andrebbero conservati, come quello di filo23 riguardo l'auricolare alla MGS per PS3 (per fare un esempio).
Giustissimo. sarebbe utile avere una lista delle cose da salvare.
-
Citazione:
El Fundo
Giustissimo. sarebbe utile avere una lista delle cose da salvare.
Il problema è come farla questa lista.
Mi sa che per questa volta qualcuno dovrà rileggersi tutti i post e vedere quali vanno conservati.
Dalla prossima "serie" di questo topic, ogni volta che un utente segnalerà qualche acquisto interessante, questo verrà aggiunto immediatamente (o quasi) in una lista.
-
Citazione:
The Prince
Il problema è come farla questa lista.
Mi sa che per questa volta qualcuno dovrà rileggersi tutti i post e vedere quali vanno conservati.
Dalla prossima "serie" di questo topic, ogni volta che un utente segnalerà qualche acquisto interessante, questo verrà aggiunto immediatamente (o quasi) in una lista.
Ottima idea, l'avevo pensato anch'io. ResidentEvilSaga, ci pensi tu?
-
Bisogna vedere come inserire la lista del ds-psp,casomai potrebbe essere messa sotto il terzo post,dopo i titoli scadenti.
P.S.A me però servono 3 post per stilare tutti i giochi PS3-WII-360,se no avrei problemi di spazio.
Potrei ricreare il topic da capo e prendermi i primi 3 post,e fede_95 aggiungerebbe l'altro sotto se siete daccordo.
-
Citazione:
El Fundo
concordo con risottokishidan :lol:
-
La lista potrebbe essere formata dai primi 2 messaggi di Resident nella prima pagina, il primo messaggio di fede nella discussione PSP e DS e una lista dei componenti aggiuntivi per entrambe le console, che vanno oltre i microfoni, come tastiere per pad, cavi e altre cianfrusaglie del genere. Si terrebbero 4 post e a seguire tutti i messaggi dei consigli che, come detto da El Fundo, verrebbero cancellati ogni settimana.
EDIT: No, i primi 3 messaggi di Resident, quelli in qui elenca anche i giochi negativi, che potrebbero tuttavia essere uniti in un unico messaggio, sempre che la lunghezza sia consentita :asd:
EDIT 2: Andrebbero inseriti di conseguenza anche gli accessori per PSP e DS dal momento che le discussioni diventerebbero una stessa, se non ho capito male...
-
basta che resident li copi nel suo post :sisi:
-
Qesta si che è un'ottima idea! :sisi:
Togliere le parti di discussione ogni settimana e aggiungere le cose utili :sisi: