Visualizzazione Stampabile
-
in che senso? i trofei vengono sbloccati quando completi l'obiettivo del trofeo, indipendentemente da che difficoltà e se ricominci.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lore_ssj4
sn le granate ad impatto (L1+quadrato)
ok...dato che quella missione già l'ho fatta, non mi resta che trovare un pò di gente per strada.
-
-
Citazione:
johnny depp
ok...dato che quella missione già l'ho fatta, non mi resta che trovare un pò di gente per strada.
ti consiglio contro i granchi del dedalo quando un coundit ne libera aspetti che siano 5 e appiccichi una granata addosso ad uno nel gruppo ed il gioco è fatto ^_^
-
Citazione:
lore_ssj4
ti consiglio contro i granchi del dedalo quando un coundit ne libera aspetti che siano 5 e appiccichi una granata addosso ad uno nel gruppo ed il gioco è fatto ^_^
già l'avevo pensato anche io appena li ho visti ora...grazie del consiglio.
-
ciao potete aiutarmi a prendere il trofeo crea a little big planet votando i miei livelli con i cuori e come miglior autore ? il mio id e gennygio
-
Ok my friends, ho preso un' altro oro--------------------------> Livello 4!
-
Citazione:
IAmJack
Ok my friends, ho preso un' altro oro--------------------------> Livello 4!
complimenti!! :ok:
-
Ciao a tutti, avrei bisogno del trofeo Crea di Little Big Planet, i cuori per i livelli li ho già tutti quindi non c'è bisogno che me li cuoriate, mi servono 13 cuori per l'autore, il mio account è Riky1993. gennygio io ti aggiungo e ti cuoro potresti farlo anche tu? Grazie mille
-
Citazione:
Riky1993
Ciao a tutti, avrei bisogno del trofeo Crea di Little Big Planet, i cuori per i livelli li ho già tutti quindi non c'è bisogno che me li cuoriate, mi servono 13 cuori per l'autore, il mio account è Riky1993. gennygio io ti aggiungo e ti cuoro potresti farlo anche tu? Grazie mille
amico aggiungi anche me, mi servono sia i cuori per l'autore che quelli normali.
-
Il tuo account è johnny depp?
-
Citazione:
Riky1993
Il tuo account è johnny depp?
è johnny_depp_
non dimenticare gli underscore
-
Ok dopo verso le 12 ti cuoro
O.T. come faccio ad aggiungere alla firma l'ID del playstation nettwork? Ho provato ad inserire il BB code ma non va...
-
grazie farò lo stesso anche io
-
io fra poco mi connetto e ti cuoro, grazie anche a te
-
Mi mancano un paio di tesori e finalmente platino di underworld.
-
Tu cel'hai little big planet?
-
Citazione:
Riky1993
Tu cel'hai little big planet?
eh no
-
Ho preso Pes2009 ieri e mi ha deluso il fatto che non abbia trofei.
-
Citazione:
Totti#10
Ho preso Pes2009 ieri e mi ha deluso il fatto che non abbia trofei.
infatti, non hanno fatto nemmeno un aggiornamento per i trofei...dobbiamo aspettare PES 2010 per averli.