Me l'ha detto stasera...torna il 22! :ok:
Visualizzazione Stampabile
Provvidenziale come sempre Jenny :ok:
Ciao a tutti, è un miracolo che sia riuscito a connettermi stasera :asd: Come ha detto Jenny torno il 22 e finalmente potrò riprendere i due topic. Non vedo l'ora di tornare :sisi:
Allora la media di Luxord è 5,2. Tocca alla grande Lulu (ffx)
Spoiler:
Gnocca al punto giusto e fredda al punto giusto, un buon personaggio secondo me.
Voto: 7,5
Estremamente FiQa ma non rientra nella mia lista di preferenze di FFX sia per caratterizzazione sia per chara. Design per quanto Fiqa possa essere indi voto 7,5.
Welcome Back Seph. XD
Grazie Flaming :D
Lulu. FiQa. FiQa. FiQa. All'inizio può sembrare il classico personaggio misterioso e freddo, ma quando si scopre tutta la storia cambia tutto.
9Spoiler:
Allora dai 3 voti la media di Lulu è 8.
Ora metto in votazione due personaggi secondari che ho dimenticato.
Dona (FFX) e Barthello (FFX)
Spoiler:
Spoiler:
Lulu in realtà è Jecht, per me.
Comunque, non vorrei rovinare la media di quella smorfiosa evocatrice e del suo sgherro.
Odio totale nei loro confronti. Insolente e arrogante Dona e tonto e patetico Barthello. Quindi per pietà voto 3 lei e 4 lui.
Bentornato, Seph!Allora...riguardo a Lulu, mi piacciono naturalmente le sue doti di "strega buona"!:lol: Ha delle abilità magiche straordinarie! Per il resto, somiglia a tante siliconate esagerate dei nostri tempi! Si merita un bel 8!Spoiler:
È quello dove hai scritto il post uguale, cioè quello delle invocazioni.
Ecco http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...=87286&page=23 Cancella il post.
Voto solo Lulu.
7,5, uno dei pochi personaggi dotati di personalità in Final Fantasy X.
Con il tuo voto la media di Lulu scende a 7,9.
lulu ha 9, personaggio tutto particolare
Lulu 8,5 Bel personaggio e...sexy
Dona 5 Non l ho mai considerata.
Barthello 4 Per l inutilità del personaggio e il nome ridicolo.
Con gli altri 2 voti Lulu sale a 8,1. Dona ha una media di 3,6, mentre Barthello un perfetto 4 :sisi:
Tocca a Marcus (FFIX) e a Mog (FFVI)
Spoiler:
Spoiler:
Marcus, inutile nella storia e in battaglia. 4
Mog, senza caratterizzazione, come Gogo e Umaro, ma abbastanza forte in battaglia. 5,5