Visualizzazione Stampabile
-
Ci provo io:
saiyan:
Goku: Oozaru - Giji Ssj - Super Saiyan - Ssj Full Power - Super Saiyan Dai Ni Dankai - Super Saiyan Dai San Dankai - Super Saiyan II - Super Saiyan III - Oozaru Gold - Super Saiyan IV.
Radish: Oozaru.
Nappa: Oozaru.
Vegeta: Oozaru - Super Saiyan - Ssj Full Power - Super Saiyan Dai Ni Dankai - Super Saiyan Dai San Dankai - Majin Vegeta - Super Saiyan II - Baby Vegeta - Oozaru Gold - Super Saiyan IV.
Bardack: Oozaru.
Toma: Ohzaru.
Seripa: Ohzaru.
Toteppo: Ohzaru.
Panbukin: Ohzaru.
Turles: Ohzaru.
Paragas: Ohzaru.
Broly: Giji Super Saiyan (controllato da paragas) - Super Saiyan - Super Saiyan della leggenda - se lo conti anche in Bio Broly.
Re Vegeta: Ohzaru.
saiyan mezzosangue:
Gohan: Ohzaru - Super Saiyan - Ssj Full Power, Super Saiyan II, Saikyou No Senshi - Great Saiyaman.
Trunks (futuro): Giji Super Saiyan - Super Saiyan - Super Saiyan Dai Ni Dankai - Super Saiyan Dai San Dankai.
Gohan (futuro): Super Saiyan.
Trunks: Super Saiyan - Super Saiyan Full Power.
Goten: Super Saiyan - Super Saiyan Full Power.
Bra: nessuna trasformazione.
Pan: nessuna trasformazione.
Goku junior: Super Saiyan.
Vegeta junior: Super Saiyan.
Fusioni:
Gogeta: Super Saiyan - Super Saiyan IV.
Vegeth: Super Saiyan.
Gotenks: Super Saiyan - Super Saiyan II - Super Saiyan III.
Veku: nessuna trasformazione.
Gotenks grasso: nessuna trasformazione.
Gotenks magro: nessuna trasformazione.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
goku dan kai
Si ma la miae piùcomlessa perchè ho aggiunto più cose come dbgt e poi hai ragione
Citazione:
goku dan kai
Non e lo stesso mi dispiace perche io ho aggiunto più cose di te.Possiamo continuare con domande nuove intanto?
guarda che io mi rieferivo a ssebi ce ha posto la domanda non a te :lol:
-
sbagliate avete dimenticato qualcuno e qualcosa
-
Goku: Oozaru - Giji Ssj - Super Saiyan - Ssj Full Power - Super Saiyan Dai Ni Dankai - Super Saiyan Dai San Dankai - Super Saiyan II - Super Saiyan III - Oozaru Gold - Super Saiyan IV.
Vegeta: Oozaru - Super Saiyan - Ssj Full Power - Super Saiyan Dai Ni Dankai - Super Saiyan Dai San Dankai - Majin Vegeta - Super Saiyan II - Baby Vegeta - Oozaru Gold - Super Saiyan IV.
Broly: Giji Super Saiyan (controllato da paragas) - Super Saiyan - Super Saiyan della leggenda - se lo conti anche in Bio Broly.
saiyan mezzosangue:
Gohan: Ohzaru - Super Saiyan - Ssj Full Power, Super Saiyan II, Saikyou No Senshi - Great Saiyaman.
Trunks (futuro): Giji Super Saiyan - Super Saiyan - Super Saiyan Dai Ni Dankai - Super Saiyan Dai San Dankai.
Fusioni:
Gogeta: magro, grasso, Super Saiyan - Super Saiyan IV.
-
-
Ci riprovo:
saiyan:
saiyan mezzosangue:
Fusioni:
Gogeta: Super Saiyan - Super Saiyan IV.
kollifum: ohzaru.
saegi: ohzaru.
-
scusate il doppio post ma la mia risposta è incompleta. kakashi94 è partito e ha detto a me la risposta esatta perchè ormai io non posso più rispondere, è quasi tutta giusta, manca solo qualcosina, per chi riuscirà a rispondere sarò io a confermare se la risposta è esatta, avete tempo fino a domani alle 11:39, se nessuno saprà rispondere toccherà al primo in classifica fare la nuova domanda e kakashi94 guadagnerà un punto come da regolamento.
-
ora riprovo
saiyan:
Broly: Giji Super Saiyan (controllato da paragas) - Super Saiyan - Super sayan full power - Super Saiyan della leggenda - se conti anmche bio broly
saiyan mezzosangue:
Gohan: Ohzaru - su namek sblocca potenziale se lo conti - Super Saiyan - Ssj Full Power, Super Saiyan II, Saikyou No Senshi - Great Saiyaman ma non credo sia una trasformazione comunque l'ho inserita
Trunks (futuro): Giji Super Saiyan - Super Saiyan - Super sayan full power-Super Saiyan Dai Ni Dankai - Super Saiyan Dai San Dankai.
Gohan (futuro): Super Saiyan - Super saiyan full power.
Goku junior: Super Saiyan - Super sayan full power.
Vegeta junior: Super Saiyan - Super sayan full power.
Fusioni:
Gogeta:Magro - Grasso - Super Saiyan - ssy full power - Super Saiyan IV.
Vegeth: Super Saiyan. - ssy full power
Gotenks: Super Saiyan -Super saiyan full power - Super Saiyan III.
Veku(o fat gogeta): nessuna trasformazione.
kollifum: ohzaru.
saegi: ohzaru.
Adesso?
-
non vedo differenze, comunque ad un solo personaggio gli manca una trasformazione.
-
Citazione:
sssebi
non vedo differenze, comunque ad un solo personaggio gli manca una trasformazione.
lo modificata alle 12 e qualcosa perchèp prima mia mamma mi diceva di fare i compiti li ho fatti poi mi hanno chiamato er pelare i pomodori salito e modifato ecco qua
-
la modifica te la posso dare buona ma la risposta rimane incompleta perché manca broly ohzaru, kakashi94 guadagna un punto e tocca a final goku II fare la nuova domanda.
-
Citazione:
sssebi
la modifica te la posso dare buona ma la risposta rimane incompleta perché manca broly ohzaru, kakashi94 guadagna un punto e tocca a final goku II fare la nuova domanda.
broly ozaru non esste perchè nn lo hanno mai fatto vedere non ce neanche nel gioko:)
-
Citazione:
sssebi
broly ozaru non esste perchè nn lo hanno mai fatto vedere non ce neanche nel gioko:)potrei fare una domanda visto che sono nuovo del forum?:spidey:
Allora famo un accordo se fra un ora non arriva all ultimo che ha dato la risposta la fa lui ci stai?
-
Se entro 24 h final goku II non farà la domanda, la farò io. Potrai fare una domanda solo quando risponderai esattamente, non possiamo fare accordi, c'è un regolamento da rispettare.
-
Citazione:
sssebi
Se entro 24 h final goku II non farà la domanda, la farò io. Potrai fare una domanda solo quando risponderai esattamente, non possiamo fare accordi, c'è un regolamento da rispettare.
24 oree ooooo noooooo ho my good
-
Ok... veniamo alla mia domanda!
Elencatemi 5 personaggi di sesso femminile che appaiono almeno una volta in Dragon Ball con i capelli di colore VIOLA
-
Citazione:
Final Goku II
Ok... veniamo alla mia domanda!
Elencatemi 5 personaggi di sesso femminile che appaiono almeno una volta in Dragon Ball con i capelli di colore VIOLA
Arale - bulma - otoime/riuschenron da corpo di regina - videl - mai
-
bra,bulma,marion,Lunch,la bambina che salva goku al villaggio della torre del generale White(red ribbon)
-
Bra,Bulma,Marion,Lunch e Arale. Credo....
-
Sbagliate, avete citato personaggi femminili con colori di capelli diversi.