Visualizzazione Stampabile
-
lo sapevo k nn sarei riuscito a batterti tidus!!!!!lololol
-
Scusatemi per l'assenza, ma ora sono tonato...
un mio amico mi ha detto che con un codice si sbloccano due missioni segrete di liv s. Qualcuno mi sa dire qualcosa a proposito?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Doomangel
un mio amico mi ha detto che con un codice si sbloccano due missioni segrete di liv s. Qualcuno mi sa dire qualcosa a proposito?
pag. 51 di questa discussione.
ciao Tidus, grazie
-
Citazione:
biondo94
lo sapevo k nn sarei riuscito a batterti tidus!!!!!lololol
:lol:
Citazione:
Doomangel
Questi sono i due codici:
-Fuoco/Drago/Serpente/Tigre
-Vento/Cane/Scimmia/Ariete
Li ha detti il buon Orochimaru93
Comunque sono 2 missioni molto facili, quindi non aspettarti molte difficoltà.
-
Citazione:
Tidus255
:lol:
Questi sono i due codici:
-Fuoco/Drago/Serpente/Tigre
-Vento/Cane/Scimmia/Ariete
Li ha detti il buon Orochimaru93
Comunque sono 2 missioni molto facili, quindi non aspettarti molte difficoltà.
ciao tidus.
ai sbagliato il termine hai detto facile.facillissimeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!
nove code
-
Citazione:
nove code
ciao tidus.
ai sbagliato il termine hai detto facile.facillissimeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
nove code
Hai ragione tu.
Il tempo totale per finirle è stato 5 minuti, però contando che ho perso 3 minuti per raggiungere i vari personaggi per la missione.
E già che giravo il villaggio mi sembrava scortese non parlare con i passanti :lol:
Di quei 2 minuti restanti almeno la metà sono andati via nel caricamento dell'incontro e il dialogo pre-incontro.
Quindi in totale rimane a mala pena 1 minuto effettivo, ovviamente superate le missioni al 1° tentativo (come di norma).
Hai proprio ragione nove code :)
-
Citazione:
Tidus255
Hai ragione tu.
Il tempo totale per finirle è stato 5 minuti, però contando che ho perso 3 minuti per raggiungere i vari personaggi per la missione.
E già che giravo il villaggio mi sembrava scortese non parlare con i passanti :lol:
Di quei 2 minuti restanti almeno la metà sono andati via nel caricamento dell'incontro e il dialogo pre-incontro.
Quindi in totale rimane a mala pena 1 minuto effettivo, ovviamente superate le missioni al 1° tentativo (come di norma).
tidus ti 6 messo a contare tutto il tempo che ci hai impiegato!!:lol::lol:lol::P
-
finalmente ho finito il gioko ma il record all' arrampicata nn è varito 1.10.24 ma voi ci giokate ankora o lo lasciate perdere(x quelli k hanno finito il gioko)?
-
anke se le misssioni k si sblokkano con i trukki sono facili quellla di naruto e sasuke è bellissima
-
scusate facilissssssssssssssime
-
Citazione:
Dark Itachi
finalmente ho finito il gioko ma il record all' arrampicata nn è varito 1.10.24 ma voi ci giokate ankora o lo lasciate perdere(x quelli k hanno finito il gioko)?
lo lasciato perdere da un mesetto,sto giocando con altri giochi
-
Citazione:
Tidus255
Hai ragione tu.
grazie tidus
-
Citazione:
biondo94
tidus ti 6 messo a contare tutto il tempo che ci hai impiegato!!:lol::lol:lol::P
Certo, il tempo è fondamentale per un bel gioco.
Citazione:
Dark Itachi
Ormai è da un bel po che non ci gioco più (perchè l'ho finito proprio TUTTO).
Peccato che è durato poco.
-
nn vedo l' ora k esce naruto ultimate ninja 3
-
un piccola domanda ma sul 3 k è uscito in giappone è naruto shippuden(naruto da grande) oppure è ankora naruto da piccolo? e poi c' è tt l' akatsuki (alba) o solo un po
-
Citazione:
Dark Itachi
un piccola domanda ma sul 3 k è uscito in giappone è naruto shippuden(naruto da grande) oppure è ankora naruto da piccolo? e poi c' è tt l' akatsuki (alba) o solo un po
-
ciao dark itachi
naruto ultimate ninja 3 esce a settembre,ottobre.
naruto schippuuden 1 e uscito in cina gia da 2 anni
naruto schippuuden 2 e uscito in cina gia da 5 mesi.
schippuuden uno e due,naruto e grande.
questo e tutto
nove code
-
nello schippuuden ce anche i certi xsonagi di alba
-
Citazione:
nove code
ciao dark itachi
naruto ultimate ninja 3 esce a settembre,ottobre.
naruto schippuuden 1 e uscito in cina gia da 2 anni
naruto schippuuden 2 e uscito in cina gia da 5 mesi.
schippuuden uno e due,naruto e grande.
questo e tutto
nove code
Citazione:
nove code
nello schippuuden ce anche i certi xsonagi di alba
non per dire qualche cosa ma non lo potevi mettere in spoiler come ho fatto io?
-
ciao domy.
no,io non mi stanco