ladygt93 sei veramente bravissima...si si...
Visualizzazione Stampabile
ladygt93 sei veramente bravissima...si si...
Ispirata da "Michi to you all"?
Bel lavoro, ma non vedo l'ora di poter ammirare qualche disegno da altre serie
weeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
ciau raga come va tutto bene?XD
faccio velocemente perchè devo mettermi sotto con il lavoro per la gara!
in questo periodo ho un sacco da fare, tra richieste, collab, doujin, lezione per le vacanze( che non ho ancora iniziato...)...... insomma sono abbastanza incasinataXD poi con l'inizio della scuola ancora peggioXD
ATTENZIONE: se ti sei stancato/a di vedere le mie fanart su Naruto ti consiglio di non guardare le immagini sotto....potresti iniziare ad odiarmi seriamenteXD no dai per davvero... scusatemi se ultimamente non posto più fanart su dragon ball...ma purtroppo ora sono un pò presa con la serie di Naruto... e poi devo assolutamente migliorare perchè riguardando i miei vecchi lavori su Db, mi è venuto subito da piangere:cry3: ...quindi devo continuare ad esercitarmi...scusatemi ancora:ggh:
comunque ecco tre fanart....spero vi piacciano lo stesso^^' naturalmente i vostri commenti e le vostre critiche sono sempre gradite^^
http://img377.imageshack.us/img377/1097/hjqt0.jpg
http://img377.imageshack.us/img377/5941/provaew2.jpg
http://img377.imageshack.us/img377/1...m7copiauv5.jpg
alla prossima! :ciao:
Bellissimi! Complimenti!
Bellissimi! :)
Nell'ultimo disegno la mano di Naruto mi sembra un po' troppo piccola.
Però sono ottimi, lo stesso. :D
bellissimi, super :yeah:
Complimenti! Fantastici...
si si, fantastici.
Brava lady :D
3 insieme.. belli! brava come sempre! :D
però nel primo non mi convince il braccio di naruto e nel secondo non mi convince la mano per il resto a prima vista ok
forse quando disegni dovresti confrontare la grandezza delle mani rispeto alla testa e al resto del corpo.. è un errore.. che faccio anche io :P
si vede la cura per lo sfondo ma anche della pioggia
un consiglio.. quando prendi un'immagine da mettere sullo sfondo (si vede bene nel 3° disegno) se vuoi sfocarla sarebbe meglio non abbassarne la risoluzione o ingrandirla, perché si vedono i pixel, ma applicare (a risoluzione normale) l'effetto sfocatura (o meglio "gauss blur") sembrerà proprio un profondità di campo
riguardo ai tuoi vecchi lavori su db, sono appunto vecchi rispetto a questi.. se riprovi db adesso sono sicuro che saranno 10 volte meglio
(anche io se vedo i disegni all'inizio della mia gallery c'è da strapparsi i capelli)
...commenteresti un pochino nella mia gallery per favore:)
strepitosi
complimenti, sono bellissimi lady.....soprattutto i primi 2 mi piacciono molto senza togliere niente al 3° però :D
Ripeto a dire: I have no words...!!!!!1111!!!111!11111 (n00b style)
Incredibili.. Non so davvero che altro dire. I miei più sentiti complimenti, hai talento da vendere.
Esatto, non credo sia possibile fare un paragone!
Tra l'altro lei ha due cose che io non ho e non avrò probabilmente mai: La WACOM e il liceo artistico! :rotfl:
Ad ogni modo, non vedo l'ora di vedere nuove opere a sfondo DBZ!...E chissà, potrei pure proporre una mini-richiestuccia! XD :smash:
beh.. anch'io invidio parecchio il liceo artistico!