Per quanto interessanti possano essere,sono troppo forti entrambi.
Rufy vince purtroppo. :|
Visualizzazione Stampabile
Per quanto interessanti possano essere,sono troppo forti entrambi.
Rufy vince purtroppo. :|
Yoruichi, alias "la dea del lampo",è una donna dotata di una velocità assurda, capace di fondere varie tecniche degli shinigami in colpi dalla potenza distruttiva impressionante. Basti pensare che è superiore ad alcuni capitani di brigata come potere in genere, e, per quanto riguarda la sola velocità, è superiore persino al bankai di ichigo. Conta che un suo colpo, a forza trattenuta, fa su una foresta lo stesso danno del kyubi a 4 code.
Rufy è troppo forte per naruto, potrebbe sollevare una nave, oltretutto i gear gli conferiscono una potenza ed una velocità al di fuori della portata del ninja. Tuttavia il divario presente tra rufy e naruto è nullo se paragonato al divario teorico esistente tra questi due e goku. Per essere chiari, naruto è 1, rufy è 10, goku è 10000000. E' ovvio che, messi di fronte a goku, i due sembrino quasi pari.
Le capacità di Madara penso siano impressionanti,dico Madara.
Non ho ancora elementi,madara non è ancora apparso. C'è comunque il rischio che, quando apparirà madara, sanji e zoro saranno diventati ancora più potenti di quello che sono ora. Bisogna aspettare.
Io faccio uno scontro equo...
Bulma vs Dairtan...XDXDXDXDXDXD
scontro tra "dei":
pain vs eneru (one piece)
Palesemente ener. Con che cosa lo potrebbe colpire pain?
Il risultato è scontato.
Pain,oltre ad essere decisamente più lento,non resisterebbe mai a scariche elettriche di quella portata.
Tuttavia non sono convinto che Ener sia immune a tutti gli attacchi:in Naruto non vengono usati banali colpi energetici come in Dragonball,ma vengono usati gli elementi mischiati con il chakra,che potrebbero colpire l'avversario.
Nonostante questo,Pain non ha speranze.
Mi viene in mente il fatto che kakashi, con il chidori, ha tagliato un fulmine. Magari servirebbe contro ener...
E' vero.Nonostante ci sia la possibilità che Ener venga danneggiato,dubito che Pain sopraviverebbe a parecchi milioni di volt.
Quello è sicuro. Qualsiasi ninja che provasse anche solo ad avvicinare ener rimarrebbe folgorato. Oltretutto gli attacchi a sorpresa sarebbero inutili, per via del mantrah.
Allora... a me piacerebbe vedere:
Tsunade (Naruto) VS. Kurenai (Naruto), ma credo che vinca la prima.
Revy (Black Lagoon) VS. Lara Croft (Tomb Raider). Anche se Lara Croft non fa parte di un anime ma è un videogioco, mi piacerebbe molto vedere queste due pistolere all'azione! Chissà chi vincerebbe! :D
Mi sembra ovvio che Tsunade abbia la meglio.
Poi non lo so :asd:
Sì avrà sicuramente la meglio lei, però mi piacerebbe vedere uno scontro tra le due!
Kurenai non si è mai vista all'opera,tranne contro Itachi,
ma non è durata molto
Tsunade è pure diventata Hokage
Comunque penso che Madara sia più forte di Sanji e Zoro,poi assieme
a Zetsu...è un cannibale
Madara è in grado di sconfiggere Pain,che riesce a controllare i Bijuu,
e non è poco.
Tuttavia occorre ancora vederlo partecipare pienamente ad uno scontro.
Sasuke [serie shippuden] vs Zoro
Sasuke utilizza Kusanagi,quindi volevo proporre uno scontro tra "spadaccini"
e non.
Sasuke è effettivamente impressionante, tuttavia la forza fisica e la velocità di zoro renderebbero probabilmente il suo primo colpo andato a segno un colpo letale, cosa che non credo avverrebbe al contrario.
Tuttavia la spada in possesso di Sasuke è in grado di tagliare qualunque cosa,
lo dice lui stesso nel volume 34,verso la fine.
Poi,la tecnica del flusso dei mille falchi è impressionante,Sasuke è veramente una potenza...
poi chissa qual'è quella tecnica di cui parlava,quel barbone di Orochimaru l'ha fermato
all'ultimo