Visualizzazione Stampabile
-
bello bello ma scusatemi la mia enorme ignioranza ma ki kakkio è sto ghiller??? :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
crilin's power
bello bello ma scusatemi la mia enorme ignioranza ma ki kakkio è sto ghiller??? :D
Dovresti leggerti un po' o la mia fanfiction, o il mio fanmanga. Un luogo comune è che lui sia un emerito rompiscatole:smash: !
-
Allora, innanzitutto...complimenti per i disegni!Sono bellissimi!
In particolare l'ultimo...non sono molti gli artisti polivalenti, ovvero che riescono sia a matita e pennarello sia con la colorazione digitale!
Ah proposito...immagino che tu utilzzi ps, vero?Mi puoi dire che versione hai?
Ancora una cosa...(poi giuro la smetto)ma tu fai una scuola tipo l'artistico e/o segui corsi di disegno oppure hai imparato tutto da sola?
-
Citazione:
Baby Bra
Allora, innanzitutto...complimenti per i disegni!Sono bellissimi!
In particolare l'ultimo...non sono molti gli artisti polivalenti, ovvero che riescono sia a matita e pennarello sia con la colorazione digitale!
Ah proposito...immagino che tu utilzzi ps, vero?Mi puoi dire che versione hai?
Ancora una cosa...(poi giuro la smetto)ma tu fai una scuola tipo l'artistico e/o segui corsi di disegno oppure hai imparato tutto da sola?
Rispondo subito: La mie versione di Photoshop è CS, una delle ultime, ma siccome l'uso che ne faccio, fotomontaggi a parte, è limitato, basta pure la 8.
Non frequento l'artistico, purtroppo, sono totalmente autodidatta.
-
Citazione:
GT!
Rispondo subito: La mie versione di Photoshop è CS, una delle ultime, ma siccome l'uso che ne faccio, fotomontaggi a parte, è limitato, basta pure la 8.
Non frequento l'artistico, purtroppo, sono totalmente autodidatta.
Grazie mille per le risposte...e visto che sei completamente autodidatta(Io sinceramente ero convinta del contrario :ops: )...ancora complimenti, aspetto altri disegni!
-
Solo per voi, in anteprima la frase di Ghiller!!! :asd:
:lol:
Molto bello, complimenti! Non mi resta che quotare Vegeth!
-
Citazione:
Profondo Viola
Beh, ridendo e scherzando... magari la frase misteriosa è veramente quella!! :lol:
-
-
-
Citazione:
Profondo Viola
Molto bello, complimenti! Non mi resta che quotare Vegeth!
Eh,no. Avete toppato di nuovo!XD
Ma comunque, non dice proprio nulla di così importante!:asd:
Presto vedrete,sì sì!
-
porco cane ke disegno!0.0
-
Per ora non ho nulla di particolare da postare, ma ho trovato uno schizzo che trovo troppo divertente,nel suo tratto grezzo!
Crilin lo vedo troppo da scimmia, non c'è nulla da fare!:rotfl:
http://img162.imageshack.us/img162/8...one0001po6.jpg
-
Citazione:
GT!
Per ora non ho nulla di particolare da postare, ma ho trovato uno schizzo che trovo troppo divertente,nel suo tratto grezzo!
Crilin lo vedo troppo da scimmia, non c'è nulla da fare!:rotfl:
bellisima brava GT! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
GT!
Troppo forte!!!!!! :rotfl:
-
eheh bello davvero!!
(@ GT! = c'è un nuovo disegno sulla mia fanart.....komment.........)
-
Simpaticissimo quello su Crili e la scimmia :lol:
-
-
hehe, in effetti in versione ssj4 non sta male, deve avere una certa affinità con le scimmiette! XD
-
-
bellooooooo!
nn so il perchè ma mi fa ridere!:lol:!