grazie goteo....cmq lefter è veramente fortissimo....vedrete domani :D
Visualizzazione Stampabile
grazie goteo....cmq lefter è veramente fortissimo....vedrete domani :D
bene... ho letto tutto....
puntata a mio parere anche un pò commovente :cry2:
però il colpo di scena che lefter è il padre di ub proprio non me lo sarei aspettato!!!
beh,son contento che nessuno se lo aspettava :D
cmq sì,abbastanza commuovente :cry2:
Il padre di uuuuuuuub?????? Caspita nn lo avrei mai immaginato!! Commovente questa puntata... Voglio vedere la vera potenza di Lefter!
p.s: sorry se nn ho commentato prima ma sono stata via tutto il giorno!! XD
ma non importa:io so che prima o poi commenti :ok: cmq grazie per i complimenti :ok: domani altra puntata...mi raccomando commenta anke quella
Ci puoi contare Lasier!!!!!!! XD :-)
sono contento di sapere che alle persone questa storia piace.....
ragazzi,oggi non so se posterò:il mio computer non funziona(infatti sto usando quello di mia sorella)....ma farò tutto il possibile :ok: qualcuno ha delle domande da fare?
Che colpo di scena! Non me lo aspettavo! Vediamo se la rabbia del padre porterà a qualcosa!
Come nn posti???? :-(spero ke rimetta la "testa" a posto quel pc... ke robe oh sembra quasi il mio!! da buttarlo giù x la finestra... una question!! Vegeta ha messo le radici sul pianeta dei Kaioshin?????!!!!! XD XD
grazie per il tuo commento rex :ok:
vi dico che ormai mancano una decina di puntate alla fine della prima saga di ragonball extreme power
vegeta cmq vi dico che non starà sempre lì imbambolato sul pianeta dei kaioshin....e sicuramente farò il possibile per postare :ok:
Per fortuna oh!! Sennò andavo io a prenderlo!!!!!!!!!
XD XD
adesso mi assento un attimo e vedo se riesco a postare :ok:
ce l'ho fatta,ho battuto il mio computer!
46)FANTASMI DEL PASSATO
“la pagherai cara!”disse Lefter
“lo distruggeremo insieme!”disse Goku anch’esso arrabbiato per la morte di Ub
“quello che più mi preoccupa è il Sulfuriano….ora che ho ucciso suo figlio ha cominciato a rivelare il suo vero potere”pensò lo Yardtano
Goku e Lefter andarono velocemente verso Slifer. I tre cominciarono un corpo a corpo:Goku e Lefter stavano più sull’offensiva,mentre Slifer sulla difensiva. Infatti il nemico parava tutti i colpi dei suoi avversari.
“beccati questo!”urlò Lefter che tirò un calcio sulla mascella sinistra dello Yardtano
Slifer andò poco lontano e si asciugò la goccia di sangue che gli colava dalla bocca
“Goku,stanne fuori!”
“ma che dici,da solo non ce la puoi fare!”
“io,solo io devo vendicare mio figlio!”
“se non lo sai io sono stato il suo maestro”
“allora immagino che Ub sarebbe stato molto forte….comunque devo vendicare io mio figlio!”
“ma c’è una spiegazione plausibile a tutto ciò!?”
“beh,in effetti sì……”
“vi volete muovere!?”
“dacci un minuto Slifer”disse Goku
“ok,ma poi io vi distruggerò”
Slifer vide una pietra e si sedette su di essa,in attesa che Goku e Lefter finissero di parlare
Il resto del gruppo era stranito,poiché erano lontani dal luogo dello scontro e non capivano nulla di ciò che accadeva
“chissà che si diranno papà e Lefter…”disse Gohan
“beh,deve essere importante se hanno dovuto bloccare lo scontro”disse Goten
“magari se aspettiamo riprenderanno”disse Trunks
Lefter e Goku avevano cominciato a parlare
“su,avanti spiega”
“bene….”
Lefter cominciò a ricordare del passato...
“ero a casa,con Ub,Kir, Leir e Sais,fratelli di Ub,e mia moglie,Sara con cui mi ero sposato dopo essermi trasferito sulla terra. Stavamo mangiando,quando ad un tratto entrò una persona in casa e rapì Ub”
Il racconto si faceva sempre più inquietante….
“papà,aiuto!”diceva il povero ragazzo rapito
“no,Ub!”urlò il padre
“quell’uomo lo portò via, e io non riuscii a fermarlo. Uscii fuori casa e vidi un incendio,che mieteva vittime,una dopo l’altra”
A quanto pare Lefter e Ub avevano avuto un momento che non desideravano. Il padre del ragazzo racconta con tristezza un avvenimento che l’ha segnato per sempre
“vidi ancora quell’uomo e mi arrabbia con lui…..”
“papà!”urlava Ub
“non temere figliolo,ti salverò!”
“mi fiondai sul rapitore ma esso mi sbattè subito a terra. Poi ci riprovai ma tutto era inutile:quell’uomo era troppo forte. Ogni volta che guardavo steso a terra le persone morire e mio figlio soffrire mi incolpavo poiché io non potevo fare nulla”
“perché fai questo,cosa ti abbiamo fatto noi!?”urlava il padre
“aiuto,papà!”
Ub ripeteva sempre questa frase,incitando il padre a salvarlo
“lascia stare mio figlio!!!”
“quella volta lo colpii con un pugno in faccia e cadde a terra. Subito però si rialzò e io andai nelle fiamme”
“Ub!!!”
“questa fu la mia ultima parola”
Il padre concluse il racconto con le lacrime agli occhi. Poi diventò serio
“quella volta non riuscii a proteggerlo e anche questa volta non ce l’ho fatta….quando avevo l’occasione di parlare con mio figlio quell’essere l’ha ucciso….io devo vendicare Ub!”
Lefter fece un passo avanti. Venne notato da Slifer che si alzò in piedi,pronto a rincominciare lo scontro
“io ti distruggerò!”disse il Sulfuriano
Slifer rise
“non ci sperare!”disse Slifer sicuro di se
Goku si fece indietro,lasciando il campo libero al suo compagno di battaglia
“mi raccomando,devi vincere!”disse il saiyan
“lo farò”
LEFTER E’ DECISO A VENDICARE UB PER LA SECONDA VOLTA. LA PRIMA VOLTA HA FALLITO MA ADESSO HA TUTTA L’INTENZIONE DI PORTARE A TERMINE LA SUA MISSIONE
Evvai grande lasier!!!!!!!!!! XD la moglie di lefter si chiama come me!!!! haha XD povero lefter... deve riuscire a vendicare ub questa volta!!!!
grazie....davvero ti chiami sara?bel nome :ok: cmq domani la puntata sarà dedicata al combattimento tra lefter e slifer.
avviso
tra poco camberò il mio nik,da lasier a E@rth ... penso....
Yes!!!!!!grazie! beh... aspetto la prox!!! Spero proprio ke lefter le suoni di brutto a slifer!!!!! XD
Menomale che hai sconfitto il computer!
Bella puntata! Adesso ci sarà un bellissimo scontro 1 contro 1! Speriamo di vedere dei bei combattimenti! E vediamo se Vegeta servirà a qualcosa o verrà solo per guardare!
E tra una decina di puntate mi godrò il primo movie!
già,ma penso anche più di 10.....vegeta deve avere i suoi spazi :D