nn ho mai postato veramente tanto, e nn ho mai fatto tanto parte di questo forum.
ma fatemi dire 1 kosa, fat veramente schifo pezzi di merda, 1 cosa cisì nn s'è mai vista...
Visualizzazione Stampabile
nn ho mai postato veramente tanto, e nn ho mai fatto tanto parte di questo forum.
ma fatemi dire 1 kosa, fat veramente schifo pezzi di merda, 1 cosa cisì nn s'è mai vista...
bene anche uno con 55 post ha capito quanto faccia schifo l'atteggiamento dei mod bene....
Vaffanculo..................,/¯../
................../..../
............/´¯/'...'/´¯¯`·¸
........./'/.../..../......./¨¯\
.......('(...´...´.... ¯~/'...')
........\.................'.../
.........''...\.......... _.·´
...........\..............(
.............\.............\....
Siete come Zidane, vi si provoca e date le testate. Uao.
ragazzi nn vi serve a niente offendere facendo così date soltanto ragione a loro quindi calmatevi so ke siete arrabbiati ma facendo così nn concluderete nulla
Io darei ascolto a The DarkAngel
In questo momento siete proprio da bannare :lol: Il vostro linguaggio e il vostro atteggiamento ostile (è il carattere si vede, io ci ho provato a discutere) è inaccettabile.
beh gogetto finalmente siamo daccordo in qualcosa :D cmq ripeto ragazzi offendendo peggiorate la situazione ma soprattutto andrete avanti all'infinito
Se non bestemmio guarda...
non ho parole sono state prese per il culo delle persone (pgv...) di nascosto, poi fate i moderatori su dba...? che senso ha dire che erano commenti ironici. se io devo scherzare con qualcuno, ci parlo e ci skerzo insieme nn di nascosto. siete solo degli ipocriti.... e cmq la vita degli altri non è AFFARE VOSTRO... FATEVI I CAZZI VOSTRI...
...beati i tempi dell' "associazione culturale amici dello spam", quando chiudevo i topic alla 10ª pagina...
visto che è inutile ogni tentativo di appacificamento:
http://gravagli.interfree.it/gtfo6ws.jpg
andate a respirare l'aria fresca che tira fuori casa
BIOHAZARD, ma ti rendi conto?
quando a suo tempo io feci quel video basato sul gesto di ZIDANE, nessuno mi provocò :lol: comunque non posso che darti ragione
in effetti è vero. non è che perche è uscito fuori questo scandalo, le regole del forum saltano. io la smetterei subito fossi in voi
http://img168.imageshack.us/img168/2693/immaginest6.jpg
Parole saggie WWJ!!!
Con questo faccio cifra tonda (500 mex) e Buonanotte!
Facciamo una bella cosa.i mod chiudano tutti i topic su sto fatto,chi se ne vuole andare se ne vada e chi rompe,è volgare o continua ad aprire topic viene bannato.Una bella "soluzione finale" e il forum torna ad essere bello e lindo.Dopo tutto per chi se ne è andato non doveva fregargliene molto di questo forum altrimenti sarebbe rimasto,quindi perchè essere tristi?E non ditemi:"ma erano nostri amici!".
Se lo fossero stati in questi momenti,anzi specialmente in questi,sarebbero rimasti
Una vita sociale no eh?
60 pagine in un giorno significa non aver un cazzo da fare nella vita, sempre che la abbiate ma ne dubito visto che ve la prendete se vi diciamo che siete dei Noob. Se non ve lo diciamo ve la prendete.
Lui vi puo' aiutare
http://skepdic.com/graphics/freud.jpg
Si non ti ci mettere anche te.Di queste 60 pagine ho fatto 3 post.Seconda cosa penso di avere una vita più sociale della tua.3)Non parlare al plurale.4)Finitela tutti perchè è ora di finirla.Cazzo ma avete il cervello grosso come una noce?