Visualizzazione Stampabile
-
La notizia m'arriva da Londra. Pare che l'Arsenal in queste ore andrà a Madrid per chiudere per Higuain. Contratto quadriennale da 7,5 a stagione. Mi dispiace Lorenzo.
Nel mentre, emissari juventini si stanno vedendo a Milano con Ramadani, agente di Jovetic.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
H Sakuragi
La notizia m'arriva da Londra. Pare che l'Arsenal in queste ore andrà a Madrid per chiudere per Higuain. Contratto quadriennale da 7,5 a stagione.
Ecco... Come dicevo la settimana scorsa:
Citazione:
Marco ¬¬
Sarebbe ora, visto che sono settimane che se ne parla, non si concretizza nulla e fra poco qualcuno ce lo frega.
Spero in tevez e jovetic
-
Sì, ma come fai a competere con una squadra che offre 7,5 mln annui?
Il massimo alla Juve sono i 4,5 di Buffon.
Spero che Gonzalo non vinca nulla per i prossimi 4 anni, come è tradizione Gunners.
-
il gioiellino neroazzurro Giulio Donati che si era messo in luce durante l'europeo di Under 21 é stato ceduto a titolo "definitivo" al Bayer Leverkusen
Ecco come perdere talenti in Italia
-
Secondo il corrispondente della CNN Palmeri , Mario Gomez avrebbe raggiunto l'accordo con la Fiorentina ma verrà preso solo se Jovetic sarà venduto
-
Dai con Higuain all'Arsenal prendetevelo sto venduto -.-
-
Senza Higua, io sarei soddisfatto solo con Jojo-Tevez.
-
Il Genoa vuole Cassano per Gilardino e Antonelli :tapedshut:
-
Citazione:
Lorenzo GOV
Senza Higua, io sarei soddisfatto solo con Jojo-Tevez.
Ti do una notizia. Conte è rientrato ieri dal viaggio di nozze e pare che sia piuttosto ottimista su Tevez (sul quale ricordo ci sono anche altre squadre).
Jovetic: venerdì il suo agente Ramadani s'è incontrato con Paratici. Il giocatore vuole solo la Juve e non ha neanche l'intenzione di sentire le offerte dall'estero proprio perché sa quanto Conte lo voglia. È chiaro che, soprattutto di questi tempi, se ti arriva il Chelsea e ti offre un contrattone, fai poco il sentimentalista e vai.
Ma offerte estere, concrete, non ne ha avute. Anzi, una sì, quella dell'Arsenal quasi tre settimane fa.
Mario Gomez: non so come ma la Fiorentina è davvero vicina al giocatore. Questa operazione però dipende dal cash per Jovetic.
-
Il milan sta valutando di abbandonare tevez per buttarsi su Honda , ricordo che è rimasto solo un posto per gli extracomunitari , quindi l'arrivo di uno escluderà l'altro.
Come già detto preferisco il Giapponese , speriamo
-
Non capisco l'ottimismo ma vabbè. xD
Per Jojo o lo scarparo scende dalla cifra folle di 30 o non vedo come la situazione possa sbloccarsi
-
Citazione:
Lorenzo GOV
Non capisco l'ottimismo ma vabbè. xD
Bho. Alla Juventus pensano di essere in pole per il giocatore.
Citazione:
Lorenzo GOV
Per Jojo o lo scarparo scende dalla cifra folle di 30 o non vedo come la situazione possa sbloccarsi
Guarda, se non ci vengono incontro si fanno un danno sportivo ed economico. Sportivo perchè si tengono un giocatore scontento per un altro anno. Economico perchè con l'avvicinarsi della fine del contratto, la sua valutazione si abbasserà. Poi possiamo prendergli Ljajic a zero, vanificando un loro "prodotto".
Infine ripeto: hanno bisogno di cedere Jovetic per andare su Mario Gomez.
-
in più ramadani se l'incula bene bene i della valle visto che, oltre a jojo, é l'agente di ljajic e seferovic. vediamo un po' se la cosa si sblocca
-
Ma per ora non siete riusciti a prendere nemmeno Jojo e Higuain che sono in vendita e avete il coraggio di parlare di Ljajic? :lol:
-
-
Citazione:
Fra.
Ma per ora non siete riusciti a prendere nemmeno Jojo e Higuain che sono in vendita e avete il coraggio di parlare di Ljajic? :lol:
E voi siete riusciti a venderlo Jojo a qualcuno che non sia la Juve visto che è in vendita come dici? :)
-
È Jovetic che vuole andarsene, non la Fiorentina che lo vuole vendere.
-
Ecco, pensavo fosse scontato :asd:
E per venderlo ci sono ancora 2 mesi e mezzo, non è come per chi acquista, che una volta preso da un'altra è ormai perso.
Detto questo, Fiorentina su Villa e Dos Santos. Non ci credo, non succede, ma se succede...
-
Citazione:
Fra.
E per venderlo ci sono ancora 2 mesi e mezzo, non è come per chi acquista, che una volta preso da un'altra è ormai perso.
Eh, ma venderlo a chi mi domando? :)
Io so che vi siete aperti quando abbiamo inserito anche Gabbiadini e sicuramente su Gabbiadini è successo qualcosa perchè con la Sampdoria era tutto fatto. Quindi soldi+Marrone+Gabbiadini per Jovetic.
-
C'è tempo. C'è tutto un valzer di attaccanti e qualcuno rimarrà a bocca asciutta. Io dico City, Arsenal o Juve con più soldi, soprattutto se si fa soffiare Tevez o Higuain, cosa tutt'altro che improbabile.