http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...=119359&page=2
Giusto per quelli a cui è sfuggito. :asd:
Visualizzazione Stampabile
http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...=119359&page=2
Giusto per quelli a cui è sfuggito. :asd:
Io ancora non so chi votare, ero indeciso tra: Monti, Bersani e Grillo. Dopo quanto postato da Feleset, Grillo è cancellato, perciò restano Bersani e Monti. Bersani non lo vedo come leader e temo che lo mollino facendo cadere il governo quindi rimarrebbe Monti ma non so cosa vuole fare visto che quando parla mi fa cascare i coglioni
L'ho già messo su DBA, ma lo metto anche qui nel caso a qualcuno interessi la questione delle unioni civili (sia omosessuali che eterosessuali).
Spoiler:
Io come ho già detto molte volte la ritengo una cosa importante, e date le mie idee favorevoli sulla questione (per cui vi rimando al topic su DBA) resto propensa a votare SEL o eventualmente PD.
Ma non lo so, è il primo che ho trovato cercando "test sulle elezioni" su google :asd:
Comunque ovvio che se ad un paio di alunni non va bene un prof non è giusto che questo venga cacciato, il nostro caso era diverso, l'intera classe non li voleva (assieme ai relativi genitori), questi due prof da noi cacciati non andavano bene per tutti. Dato che non sembrava possibile poterli buttare fuori abbiamo detto al preside di volerci trasferire tutti dalla scuola così il preside è stato costretto a farci firmare una carta da tutti i genitori dove si richiedeva di cacciare i prof...
Io sono invece sono d'accordo sul fatto che se un'intera classe non si trova bene con un insegnante allora questo deve essere cacciato.
All'Uni non mi lamento neanch'io, qualche prof può sicuramente migliorare ma non mi sembra il caso di alzare polveroni, anche perché probabilmente non otterremo nulla e non mi sento di muovere nessuna lamentela visto che ho buoni rapporti con gran parte dei prof.
Aggiungerei che la lista monti non solo non ne parla ma si è detta propensa a non approvare un tubo al riguardo. E' il prezzo di avere casini... E berlusconi ha promesso le unioni civili in un'intervista.
E se si trattasse per esempio di un istituto professionale di un paesino sperduto dove gli studenti (magari perlopiù ripetenti o che vengono una volta sì e tre no) chiedono in massa di cacciare il prof di italiano o di matematica solo perché non sono interessati a studiare quelle materie?
Non credo che si possa generalizzare così, i casi citati da te e da mio fratello hanno un senso, ma bisogna sempre tener conto che qualcuno potrebbe approfittarsi troppo della situazione.
Ben appunto, che è il motivo per cui spero che Casini prenda un numero di voti tendente a zero.
Non che Grillo sia tanto meglio su questo punto.
:rotfl:Citazione:
E berlusconi ha promesso le unioni civili in un'intervista
Scusa, ma ormai quando leggo quelle tre parole il mio cervello si rifiuta di prendere sul serio il resto della frase. :lol:
Credo che casini nonostante inizialmente sembrasse un'ancora, sarà la rovina di Monti. Penso che almeno 99 su 100 potenziali elettori di Monti non lo votino perché è alleato di Casini/Fini.
Era dovere di cronaca. Inutile precisare che non ho creduto a nemmeno una parola di ciò che ha detto. Anzi probabilmente oramai andrà oltre. Non si limiterà a non mantenere le promesse, ma varerà iniziative contrarie a quando detto. :DCitazione:
:rotfl:
Scusa, ma ormai quando leggo quelle tre parole il mio cervello si rifiuta di prendere sul serio il resto della frase. :lol:
No, va beh, nel mio caso non l'avrei votato comunque, perché preferisco altri candidati, però di sicuro l'avrei considerato un alleato più valido su cui contare.
Penso che l'abbia già fatto. :asd:Citazione:
Era dovere di cronaca. Inutile precisare che non ho creduto a nemmeno una parola di ciò che ha detto. Anzi probabilmente oramai andrà oltre. Non si limiterà a non mantenere le promesse, ma varerà iniziative contrarie a quando detto. :D
Sento il rumore del vetro graffiato da qua, manco sapevi di come si stesse facendo questa campagna elettorale.
Altra arrampicata sugli specchi.
La stessa intervista si cnbc che non hai visto?
Detto questo la D'Amico, ed ho citato la giornalista meno adatta a questo tipo di cose, a chiunque si sia trovato d'avanti ha fatto anche domande in merito alle risposte date e se è un po' difficile incalzare Berlusconi facendogli notare, che so, i condoni fatti è di gran lunga più facile smontare uno che alla domanda "dove trovate i soldi" spara cifre gonfiate di decine e decine di volte.
Io non ho parole.
Ti ho citato le frasi testuali ed ho postato il video dove le dice (la famosa intervista che dici di aver visto e mi invitavi a vedere) e tu continui a negare.
Cioè non so ma non penso, nemmeno con i mezzi della WETA, sia possibile falsificare un video dove Grillo dice "il nostro piano economico l'ha fatto Stiglitz", frase che, peraltro, non mi sembra nemmeno troppo criptica e/o dai molteplici significati.
Ah ma forse se Grillo ha scritto una volta "Stiglitz nemmeno l'ha visto il nostro programma" (mai l'ha fatto, anzi, però ti sto venendo incontro) questo lo autorizza a dire il contrario.
Facciamo finta che Floris si sia candidato, che quel blog sia affidabile, che le regionali siano quest'anno e che Floris sia sardo.
Bene, quindi per te un giornalista è inaffidabile quando non è un automa?
No perché a casa mia un giornalista lo è quando tratta in maniera diversa membri di schieramenti diversi e Floris non lo è.
Le contraddizioni ci sono ma mica per altri motivi, per scelta ideologica.
Anche quelli di sky?
Rispondimi.
Floris lo ha fatto con Berlusconi nell'intervista, lo ha fatto pure Vespa diverse volte con lui (VESPA!), lo ha fatto Sardo ed addirittura Belpietro. Per non parlare di quello schifo di servizio pubblico dove zittivano la Costamagna.
Ma tu continuerai a negare ed andrai a votare per mandare al governo un partito le cui proposte economiche sono insostenibili.
E questo rientra nel finanziamento pubblico ai partiti? No perché Grillo lo ha trattato come un'altra fonte per ottenere denaro.
Detto questo mi fa ridere come tu mi accusi di essere poco informato e di passare bloghettini quando ti ho passato cose tratta dal blog di Grillo, da interviste di youtube e ti ho citato diverse interviste televisive quando tu ignoravi qualunque cosa accaduta in tv da Gennaio, non hai mai visto una puntata di Ballarò (altrimenti non avresti definito "di parte" Floris), non sapevi dei comizi di Bersani e non avevi nemmeno visto l'intervista che mi incitavi a vedere.
Guarda, da poco sono stati stanziati "solo" 91 milioni.
Ma scusami, se un chirurgo si dimentica e ti lascia le pinze in pancia, la volta dopo ti fai operare da un altro chirurgo più bravo, oppure cambi e ti fai operare da un meccanico? Che cavolo vuol dire politici di professione? E che dire dei cabarettisti o dei magnati a piovra di professione?
Io proprio non capisco tali ragionamenti. Poi sarò tarato io...
No, Casini non mi piace per niente e mi pare di averlo detto più volte.
Non capisco la tua provocazione, sembra quasi che senza Grillo non resti più nessuno. A sto punto se uno deve votare a caso tanto vale davvero che si astenga, e te lo dico da persona solitamente contraria all'astensione.
No, ti fai operare da un comico. :D
Quindi ci si fa operare dal meccanico.
E comunque nelle liste del PD e pure di Monti (Monti che è con Fini e Casini!) nomi nuovi ce ne sono e di certo non sono dilettanti allo sbaraglio come la capolista grillina del Lazio.
Detto questo quando si parla di chirurghi che sbagliano direi che ci si dovrebbe fare una bell'analisi di coscienza.
Scusa, ma tu hai letto le liste dei candidati di tutti i partiti per dire che sono sempre quelli? Guarda che in un partito normale non contano solo le persone che si espongono di più, ma ce ne sono molte altre sotto che possono dare il loro contributo. E tra questi ci sono anche dei giovani e delle facce nuove.
Tra l'altro il centro-sinistra, a differenza di qualcuno a caso, ha fatto le primarie, quindi perché dovrebbe mandare un candidato diverso da quello che la gente stessa ha eletto democraticamente?
Sono tipo settordicimila post che lo dico, se non capiscono neanche così ciao. :lol:
Poi oh, Berlusconi farà una festa, gli hanno eliminato l'avversario più temibile mischiandolo nel calderone della gente corrotta. Vincerà lui alla fine. :ahsisi: