Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Uloz
presi stamattina, lollipop chainshaw e assassin's revelations da gamestop
attualmente sto facendo anch'io revelations. Ce l'avevo da un anno sullo scaffale a prender polvere, in attesa che mi venisse voglia di giocarci...:sisi:
-
Comprati oggi da Open Games:
Kinect Sports Stagione 2 usato a 34,90 euro
The Darkness II Limited Edition usato a 29,90 euro
Mass Effect 2 usato a 19,90 euro
Halo 3 OSDT usato a 0,01 euro (grazie al 3X2)
Ero indeciso tra Kinect Sports Stagione 2 e Star Wars Kinect dato che avevano lo stesso prezzo però alla fine ho scelto il primo almeno può giocarci anche Ele. :nerd:
-
Comprato oggi in pausa pranzo Lost Planet Ultimate Edition a 4,99 per PS3.
non ho la più pallida idea di che gioco sia. La copertina non mi dispiaceva però, nevvero..
Poi comprati circa 35 giochi fra PS3/Xbox360 e 3ds ad un prezzo medio di 8 eur l'uno...su subito.it...pazzesco trovare certi pazzi capaci di venderti la "cassetta" di Max Payne 3 a 7,50 Eur!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Per un momento temevo che la "cassetta" fosse un formato speciale per il Bangladesh....:riso:
-
sarà mica Lost Planet 2 - Ultimate Warrior ?
-
Citazione:
foppa21
non ho la più pallida idea di che gioco sia. La copertina non mi dispiaceva però, nevvero..
Poi comprati circa 35 giochi fra PS3/Xbox360 e 3ds ad un prezzo medio di 8 eur l'uno...su subito.it...pazzesco trovare certi pazzi capaci di venderti la "cassetta" di Max Payne 3 a 7,50 Eur!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Per un momento temevo che la "cassetta" fosse un formato speciale per il Bangladesh....:riso:
Ma quindi le cosidette "cassette" non sono originali?!?
-
Citazione:
Axxell
sarà mica Lost Planet 2 - Ultimate Warrior ?
Ops, sorry ho sbagliato a scrivere...Lost Planet e sotto "Extreme conditions"
Citazione:
Ele_Ste_Forever
Ma quindi le cosidette "cassette" non sono originali?!?
No no, gioco originale normalissimo...solo che il signore che me l'ha venduto lo chiama "cassetta", come quelle delle consolle vecchie...forse è rimasto al Commodore 64...:gha:
-
Il primo capitolo allora, carino, se passi sopra i limiti del gameplay
-
è vero, bella storiella e contesto interessante ..
-
Citazione:
Dargil
Il primo capitolo allora, carino, se passi sopra i limiti del gameplay
..ossia? comandi macchinosi?
-
Abbastanza, dovuto principalmente al limite dell'inclinazione della telecamera che non va otlre i 90°, lo scoprirai quando dovrai utilizzare il rampino. Per il resto veramente intrigante e vario
-
Anch'io l'ho trovato molto godibile, un po' breve magari, se l'utilizzo del rampino fosse stato implementato meglio, sarebbe stato un gioco molto al di sopra della media
-
Beh, allora visti i commenti e vista la spesa è stato un acquisto abbastanza azzeccato.
Ora mi butto alla ricerca della cassetta di Batman Arkham City a 6 Eur :riso:
-
Citazione:
foppa21
Ops, sorry ho sbagliato a scrivere...Lost Planet e sotto "Extreme conditions"
No no, gioco originale normalissimo...solo che il signore che me l'ha venduto lo chiama "cassetta", come quelle delle consolle vecchie...forse è rimasto al Commodore 64...:gha:
Beh se hai comprato titoli come Max Payne 3 a quel prezzo ottimo affare!
-
Citazione:
foppa21
:stralol:
-
Citazione:
Ele_Ste_Forever
Comprati oggi da Open Games:
Kinect Sports Stagione 2 usato a 34,90 euro
The Darkness II Limited Edition usato a 29,90 euro
Mass Effect 2 usato a 19,90 euro
Halo 3 OSDT usato a 0,01 euro (grazie al 3X2)
Ero indeciso tra Kinect Sports Stagione 2 e Star Wars Kinect dato che avevano lo stesso prezzo però alla fine ho scelto il primo almeno può giocarci anche Ele. :nerd:
Ultimamente compri i giochi a prezzi troppo alti.
Qualcuno ti ha privato dei tuoi poteri da risparmiatore?
:asd:
P.S. Scusate per i due messaggi consecutivi.
Volevo editare invece ho inviato un nuovo post.
:arrossire:
-
Ieri non so perchè ma sullo Store mi son ritrovato i DLC di Uncharted 2 gratuiti. :look:
Non so se è un'offerta temporanea, fatto sta che ho scaricato il pack multigiocatore con le nuove mappe ispirate al primo capitolo, le nuove skin (giocare con Cole o con un Helghast non ha prezzo :asd:) e le armi d'oro. Provate a darci un'occhiata. :sisi:
-
Dimenticavo, ho scaricato anche il pack "Sotto assedio", sempre gratuitamente.
-
Citazione:
matthazard88
Ultimamente compri i giochi a prezzi troppo alti.
Qualcuno ti ha privato dei tuoi poteri da risparmiatore?
:asd:
P.S. Scusate per i due messaggi consecutivi.
Volevo editare invece ho inviato un nuovo post.
:arrossire:
Eh no, ho sempre dato dentro un gioco PS3 e tre della Wii che avevo preso a 5 euro l'uno in un mercatino dell'usato. Alla fine il commesso mi ha anche abbuonato i centesimi che avrei dovuto dare come differenza.
Poi sono tornato ancora nel pomeriggio e ho dato gli ultimi due (sempre presi a 5 euro l'uno) e ho preso:
Call Of Duty 2 usato a 14,90 euro (mi manca solo il 4 e l'ultimo per aver la serie completa)
Dragonball Z Burst Limit usato a 14,90 euro
The Darkness usato a 0,01 euro grazie al 3X2
Mi sa che tra un pò arrivo a quota 200 giochi 360.
-
Cod 2 a 15 euro è un po' caro, potevi prenderlo per pc.
-
Citazione:
generaleborio
Cod 2 a 15 euro è un po' caro, potevi prenderlo per pc.
Sì sono d'accordo con te (anche se su console non si trova a meno di quella cifra) però devi considerare che a me il tutto è costato 10 euro (dei due giochi che ho dato dentro), quindi 3,33 euro per Cod 2 ci possono anche stare.