Un bambino si addentra nel bosco assieme ad un uomo e il bambino con voce spaventata dice:
<Signore io ho molta paura!>
e l'uomo:
<Non dirlo a me che devo tornare da solo.>
Visualizzazione Stampabile
Un bambino si addentra nel bosco assieme ad un uomo e il bambino con voce spaventata dice:
<Signore io ho molta paura!>
e l'uomo:
<Non dirlo a me che devo tornare da solo.>
Un uomo, povero capofamiglia, sfogliando il giornale trova la seguente inserzione: "La Pasqua in casa tua a soli 5 euro!". Essendo l'uomo unfervente cristiano crede che quei 5 euro siano una spesa doverosa per celebrare il Signore come si deve, così li invia.
Pochi giorni prima di Pasqua arriva un pacco che, elettrizzato, l'uomo apre in tutta fretta, leggendo la lettera d'accompagnamento:
"Grazie per aver acquistato il nostro kit per la Pasqua fai da te. Il miglior modo di portare la vera Pasqua in casa tua. Il pacco da noi inviato contiene:
N.1 assi di legno di metri 4,5
N.1 assi di legno di metri 2,5
N.3 chiodi di ferro
N.1 cartoncino
N.1 pennarello nero
N.1 fascio di rovi spinati
N.1 ebreo di anni 33"
Ma non l'avevi già postata jenny?
ooopppppps! hai ragione...ma siccome ormai la caccia è un mio chiodo fisso...ora la cancello! Ok!:ok: :lol: cambio TEMA: Un aeroplano con qualche difficoltà tecnica stà per atterrare ed il capitano stà informando i passeggeri a tal proposito:
- Allacciate le cinture, atterriamo, ma forse non ce la facciamo. :lol: :lol: :lol:
Certo che oggi sono state raccontate un sacco di barzellette stupide!!! Cercate di fare un po' i seri però!
''Due fanno una gara di corsa a piedi di 50 chilometri, arrivati al 49esimo chilometro sono alla pari, uno chiede all'altro: ti ritiri tu? E l'altro: tarataratà!''
Se non sono stupide, non fanno ridere e chi non ride non è serio!:lol: Un becchino torna a casa dopo il lavoro completamente esaurito. Si butta sulla poltrona esausto e la moglie gli chiede il motivo di tale stanchezza:
- Ma avevate così tanti funerali oggi?
- No, ce n'era uno solo.
- E ma dai, uno solo e tutta questa stanchezza.
- Sì, era il funerale del direttore dell’agenzia delle entrate… e quando l’abbiamo sepolto si è diffuso un tale applauso che dovevamo ripetere la sepoltura altre sette volte.
Spoiler:
Il giorno precedente al giudizio,John Lennon,Bill Clinton e Berlusconi al cospetto di Dio sul trono Celeste Dio li guarda e dice:'Per assicurarvi un posto al mio fianco prima de chiedervi in cosa credete'. Rivolgendosi a Lennon chiede:'A che cosa crede lei?'. John guarda Dio e dice appassionatamente:'Credo di dare un'opportunità alla pace... che la bellezza è qualcosa di profondo dentro l'anima e che non c'è niente che non possiamo raggiungere se lavoriamo sufficentemente duro in quello che crediamo. Pace agli uomini!'. Dio guarda in su e da a John un posto alla sua sinistra. Successivamente si rivolge a Clinton:'Lei sig. Clinton in che cosa crede?'. Bill si alza,alto,orgoglioso e dice:'Credo che il coraggio e l'onore siano fondamentali per la vita ma specialmente la passione'. Dio,commosso dalla passione del discorso,offre il posto alla sua destra. Finalmente si rivolge al nostro Presidente del Consiglio e dice:'E lei Sig. Berlusconi in che cosa crede?'. 'Credo che Lei sia seduto sulla mia poltrona........'
@Chuck: Ahahaha :rotfl: Bella!