Visualizzazione Stampabile
-
A quanto pare si
C'è da rischiare ?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fiffi
ah capito...tra un po' magari provo a vedere se ora funziona :sisi:
a me funziona...
comunque eh ragazzi è un apparecchio di gioco.. se andasse in tilt il sistema sanitario ve la prendereste meno.. passate un pomeriggio con le rispettive ragazze e un gelato e stop.. Tanto è più il danno a sony (che perderà acquirenti) che a voi! Su! :lol:
-
Onestamente non credo. Il problema deriva dalla mancata sincronizzazione del gioco con i trofei. Mancando i trofei il problema dovrebbe "risolversi a monte".
-
Citazione:
Andrew Clemence
a me funziona... comunque eh ragazzi è un apparecchio di gioco.. se andasse in tilt il sistema sanitario ve la prendereste meno.. passate un pomeriggio con le rispettive ragazze e un gelato e stop.. Tanto è più il danno a sony (che perderà acquirenti) che a voi! Su! :lol:
Ahahah hai ben ragione, a parte che non credo perderà acquirenti... ;)
-
Al massimo è un argomento in iù che si potrà usare nella console war, solo che verrà ricordato come un avvenimento leggendario, con utenti risucchiati all'interno della console :asd:
-
Citazione:
sweet Lies
Ahahah hai ben ragione, a parte che non credo perderà acquirenti... ;)
vero, ne guadagna anzi! fa sempre piacere acquistare oggetti con problemi simili! :lol:
-
ma se si formatta invece che dite potrebbe risolvere il problema?
-
Citazione:
Mr bix
Onestamente non credo. Il problema deriva dalla mancata sincronizzazione del gioco con i trofei. Mancando i trofei il problema dovrebbe "risolversi a monte".
E per i dati ? potrei perderli ?
-
Citazione:
Lorenzo
Ma anche no.
Citazione:
_NRX-THE KING_
E per i dati ? potrei perderli ?
Per l'onniscenza aprire un topic a parte, grazie :asd:
-
Citazione:
Lorenzo
no ovviamente...