Visualizzazione Stampabile
-
Non è la mia postazione ma guardate questo cosa ha nella sua stanza!!!
http://www.youtube.com/watch?v=oyB72...1&feature=fvwp
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
frapo08
come già detto diverse volte, cerchiamo di tenere solo le nostre postazioni, andare ot potrebbe diventare semplicemente "devastante" e un continuo postare di gente che si metteva a cercare i fenomeni da baraccone in giro per la rete = topic in pappa e chiusura :)
-
Citazione:
El Fundo
come già detto diverse volte, cerchiamo di tenere solo le nostre postazioni, andare ot potrebbe diventare semplicemente "devastante" e un continuo postare di gente che si metteva a cercare i fenomeni da baraccone in giro per la rete = topic in pappa e chiusura :)
Ah scusa!!!! Non frequento spesso questo topic, adesso mi saprò regolare per il futuro anche se di postazione non ne ho una vera e propria:ok:
-
Citazione:
frapo08
nerdazzo:sisi: comunque devo dire che quelle viste fin'ora sono fighissime :sisi:
-
Citazione:
El Fundo
Ogni riferimento al sottoscritto è puramente casuale...
:fischio:
-
Finalmente, dopo 20 volte che passo al Gamestop per cercarli, ce l'ho fatta:
http://img638.imageshack.us/img638/8682/dsc00274w.jpg
Yuppi!
-
Citazione:
Iappo
un sogno diventato realtà? :asd:
-
Citazione:
Roscio360
un sogno diventato realtà? :asd:
No vabbè, non esageriamo, solo che ho sempre voluto comprarli (soprattutto i primi due, il terzo si trova facilmente) ma tutte le volte che sono passato dal Gamestop non li avevano.
-
Citazione:
Iappo
No vabbè, non esageriamo, solo che ho sempre voluto comprarli (soprattutto i primi due, il terzo si trova facilmente) ma tutte le volte che sono passato dal Gamestop non li avevano.
Io invece trovo facilmente il primo, ma del secondo e del terzo non ne ho mai visto traccia :look:
-
Citazione:
Buddha94
Io invece trovo facilmente il primo, ma del secondo e del terzo non ne ho mai visto traccia :look:
Potremmo fare un po' di marketing... tu mi mandi Devil May Cry 1, io lo rivendo a di più perché l'offerta da queste parti è bassa. La stessa cosa la facciamo al contrario, tu vendi Devil May Cry 3. :lol: