Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Teale
Ma giocare un gioco in singolo per me è meglio che restare fossilizzato per mesi sullo stesso gioco online. ^^
Sono d'accordo con te
-
Ma nelle tombe degli assassini ci posso andare in qualsiasi momento o solo in un parte del gioco, posso ritornarci ad esempio quando ho finito il gioco oppure no????
-
Citazione:
Totti#10
Ma nelle tombe degli assassini ci posso andare in qualsiasi momento o solo in un parte del gioco, posso ritornarci ad esempio quando ho finito il gioco oppure no????
Una volta finito il gioco puoi continuare tranquillamente la storia :ok:
-
Citazione:
Tw!ster
Una volta finito il gioco puoi continuare tranquillamente la storia :ok:
Quindi posso andare nelle tombe degli assassini anche finita la storia principale.
-
Citazione:
Totti#10
Quindi posso andare nelle tombe degli assassini anche finita la storia principale.
:sisi: Puoi rigirare tutto
-
Citazione:
flaviuz
noi possessori di "giochi in kui si può andare online" volevamo sapere da voi,aquistatori di assassin's creed 2 privo di multyplayer,ke ci facevate dopo ke lo avevate finito.....vbb in poke parole......MA KE CE FATE DOPO KE LO AVETE FINITO???!!!....NIENTE!!!!soldi buttati!!
Un gioco se è bello e diverte merita ugualmente, a prescindere dall'online
A me è piaciuto tantissimo, tanto che l'ho rigiocato e ho cercato di completare tutto il completabile, mi ha rapito
-
Citazione:
Salmark
Un gioco se è bello e diverte merita ugualmente, a prescindere dall'online A me è piaciuto tantissimo, tanto che l'ho rigiocato e ho cercato di completare tutto il completabile, mi ha rapito
Hai proprio ragione,confermo tutto quello che hai detto
-
Il primo l'ho giocato 3 e dico 3 volte, completando tutte le bandiere...sto aspettando con ansia la versione PC di ACII e non ce la faccio piùùùù
-
Citazione:
TPOS
Il primo l'ho giocato 3 e dico 3 volte, completando tutte le bandiere...sto aspettando con ansia la versione PC di ACII e non ce la faccio piùùùù
Se il primo l'hai finito 3 volte non oso pensare quante volte finirai questo! :ok:
-
in realtà si riferiva al fatto che lo ha giocato solo 3 volte in totale:asd: