Visualizzazione Stampabile
-
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TheOnlyBest
Ciao ragazzi, spero vi ricordiate di me (difficile da credere, ma forse è meglio così visti i miei trascorsi sul forum lol).
Sono stato assente dal sito per molto tempo ma vorrei tornare a frequentare il forum, mi ci trovavo bene. Purtroppo il tempo libero ha iniziato a scarseggiare pericolosamente negli ultimi tempi, quindi non potrò tornare lo spammer affiatato di un tempo, ma cercherò di postare regolarmente (ovviamente solo se necessario :)). Però mi preme chiedervi una cosa in particolare: in tutti questi mesi (o forse dovrei dire anni, non ricordo più lol), quali sono o se ci sono eventi "grossi" di cui dovrei venire a conoscenza? Utenti importanti scomparsi (oltre a me ovviamente asd)? Nuovi arrivi interessanti? Notizie sconvolgenti di qualsiasi genere?
A parte tutto questo, sono contento di aver trovato il tempo per ritornare. Spero che questo valga anche per voi nei miei confronti... spero... :D
Welcome back! :D niente di nuovo, sotto il sole...forse...all'ombra! :malol:
-
Eri sparito, vero, perché quella scimmia a tre teste in firma? Comunque in questo arco di tempo ho preso una 360, un Ds e potenziato il pc:sisi:
-
Citazione:
Dargil
Eri sparito, vero, perché quella scimmia a tre teste in firma? Comunque in questo arco di tempo ho preso una 360, un Ds e potenziato il pc:sisi:
Vedi ancora la scimmia? L'ho appena cancellata, credo che quando la misi ero stato preso da una febbrile mania per Monkey Island lol. Bravo per l'xbox, se mi dici il tuo nick ti aggiungo agli amici e magari ci scappa la partita online ogni tanto (il Ds sinceramente mi ha un pò deluso, gli unici titoli con cui mi son divertito si limitano ai soliti mario & zelda, ma è questione di gusti).
Grazie comunque sia a te che a jenny. :)
-
Citazione:
Ajeje.
Qualcosa sì è cambiato, ma non ho voglia di dirti cosa perché dovrei pensare a cosa esattamente è cambiato, il che implicherebbe sprecare energia e sono troppo pigro per farlo.
Ok, aspetterò qualcuno meno pigro, non ho nessuna fretta lol.
Citazione:
Ajeje.
Comunque mi ricordo bene di te, giocavamo a poker assieme, mi è dispiaciuto che te ne fossi andato: un utente che se ne va (che sia del calibro di Davyl o Masteredsnort aka Snake Bar) è sempre un peccato (anzi è forse addirittura peggio se se ne va uno Snake Bar, meno lulz nel forum).
Snake Bar se n'è andato? Nuuooooo!
-
Ohibò, bentornato :sisi:
-
Il mio dizionario riporta: "Ohibò: esprime sdegno, disprezzo, disapprovazione".
Grazie, Dare, anche io son felice di rivederti. :lol:
-
Nel mio dizionario è un saluto :lol:
-
Oh Only, ti ho pensato qualche volta mentre capitava a qualche mio pensiero di imbattersi nei vecchi utenti spariti... Lieto di rivederti :ciao: