Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Altheix
Americana non è Inglesa :nono:
Comunque bisogna prendere veramente Velvet Assassin? :asd:
nono per carità che poi magari odiate pure mercenaries e mi pestate :asd:
-
Citazione:
Altheix
Americana non è Inglesa :nono:
Comunque bisogna prendere veramente Velvet Assassin? :asd:
Velvet assassin lo prendiamo in offerta su TheHut,perche' a prezzo pieno non me la sento....although it's very british....:D....la media voti purtroppo raggiunge un caccoso 5,8....:look:
Gli darei al max 15£....
-
Citazione:
Quantocepiacegioca'!
Velvet assassin lo prendiamo in offerta su TheHut,perche' a prezzo pieno non me la sento....altough it's very british....:D....la media voti purtroppo raggiunge un caccoso 5,8....:look:
quando vedo i filmati mi chiedo se non abbia le armi da fuoco realizzate peggio di tutto il panorama videoludico.. nonostante sia veramente britannico, il che gioca notevolmente a suo favore, mi pare faccia alcuni passi indietro rispetto al primo wolfenstain. :asd:
-
é successa una cosa assurda!
-
Citazione:
Dargil94
é successa una cosa assurda!
eh? :lol: :lol: ti riferisci ai nostri vaneggiamenti?
-
Citazione:
Andrew Clemence
eh? :lol: :lol: ti riferisci ai nostri vaneggiamenti?
no, so che non c'entra niente, ma ha a che fare col firmware 3.00, sono scoinvolto
-
Citazione:
Andrew Clemence
quando vedo i filmati mi chiedo se non abbia le armi da fuoco realizzate peggio di tutto il panorama videoludico.. nonostante sia veramente britannico, il che gioca notevolmente a suo favore, mi pare faccia alcuni passi indietro rispetto al primo wolfenstain. :asd:
:azz:...addirittura,cosi' mi passa la voglia :lol:
Prendo Batman A.A. intanto e coi 20€ che risparmio mi scarico The Pitt e Operation Anchorage :sisi:
Poi quando ci viene in mente un bel giocone in cooperativa ce lo spariamo allegramente:ok:
-
Citazione:
Dargil94
no, so che non c'entra niente, ma ha a che fare col firmware 3.00, sono scoinvolto
che cosa? racconta non farmi incuriosire :D
-
Citazione:
Quantocepiacegioca'!
:azz:...addirittura,cosi' mi passa la voglia :lol:
Prendo Batman A.A. intanto e coi 20€ che risparmio mi scarico The Pitt e Operation Anchorage :sisi:
Poi quando ci viene in mente un bel giocone in cooperativa ce lo spariamo allegramente:ok:
vedrai son soldi benedetti :asd:
ps, peccato non poter importare the pitt e operazione ancore.
-
Citazione:
Andrew Clemence
vedrai son soldi benedetti :asd:
ps, peccato non poter importare the pitt e operazione ancore.
...:lol:ti credi che non li ho cercati :asd:...solo che non c'e' risparmio rispetto ai dlc,l'unico guadagno e' la scatola e il cd....:)