Visualizzazione Stampabile
-
il meglio gioco per ps2 è resident evil 4!io posseggo una ps3 ma avvolte gioco pure alla 2!ultimamente sto giocando a onimusha e scarface!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Anto98
Li frega a una delle guardie :malol:
:stralol:
-
Ieri ho trovato ad Auchan i capitoli della saga di JAk&Daxter a 5,5 Eur l'uno....era l'unica saga che non avevo mai giocato su PS2....comprati tutti e tre al volo...e ieri serata "nostalgia PS2" e ho cominciato...
...sono rimasto veramente colpito...proprio bella...colorato, divertente, ottima giocabilità...gli affibbio un bel 8,8 da recensore improvvisato:lol: :lol:
L'ultimo gioco che avevo terminato pochi mesi fa per PS2 era Second Sight...niente male nemmeno quello...qualche pecca ma grande atmosfera...
-
Citazione:
foppa21
Ieri ho trovato ad Auchan i capitoli della saga di JAk&Daxter a 5,5 Eur l'uno....era l'unica saga che non avevo mai giocato su PS2....comprati tutti e tre al volo...e ieri serata "nostalgia PS2" e ho cominciato...
...sono rimasto veramente colpito...proprio bella...colorato, divertente, ottima giocabilità...gli affibbio un bel 8,8 da recensore improvvisato:lol: :lol:
L'ultimo gioco che avevo terminato pochi mesi fa per PS2 era Second Sight...niente male nemmeno quello...qualche pecca ma grande atmosfera...
Io ho finito Jak 3 e ho Jak X. Finito anche quello, peccato che mi si siano danneggiati i dati :(
-
Citazione:
foppa21
grandi acquisti,il migliore per me e il 3.
molto bello anche second hight,ma ti consiglio psi-ops,di gran lunga superiore:sisicool:
-
Citazione:
giopavala
grandi acquisti,il migliore per me e il 3.
molto bello anche second hight,ma ti consiglio psi-ops,di gran lunga superiore:sisicool:
Nel 3 c'è Light Jak :tunz: troppo togo :sisicool:
-
Citazione:
Batman AA
Nel 3 c'è Light Jak :tunz: troppo togo :sisicool:
e nel 3 c'e sopratutto una grande trama:sisicool:
-
Citazione:
giopavala
e nel 3 c'e sopatutto una grande trama:sisicool:
Nel 2 pure non è malaccio :sisi:
-
Citazione:
Batman AA
Nel 2 pure non è malaccio :sisi:
sisi,e bella in tutti e 3 giochi,ma quella del 3 imho e una spanna sopra.
se lo hai finito apri lo spoiler
-
Citazione:
giopavala
sisi,e bella in tutti e 3 giochi,ma quella del 3 imho e una spanna sopra.
se lo hai finito apri lo spoiler
O_O
Io ero bloccato con Jak 3