Si, va bene, però i maschi non hanno le bolle, hanno le balle!
Visualizzazione Stampabile
La media di Lara Croft e 8 con 16 voti.
Ecco il prossimo:
http://img175.imageshack.us/img175/2922/vergil2zt5.jpg
Freddo e silenzioso, calmo ma mosso dalla sete di potere ,calcolatore e preciso , malvagio al punto giusto perchè tutti hanno un cuore.
Lo stile di Vergil appare molto personale e legato al suo carattere. La sua arma principale è una katana, la spada donatagli dal padre, la Yamato, dotata di una componente oscura. Il suo stile è caratterizzato da movimenti rapidissimi e impercettibili, e i suoi colpi sono pochi, precisi e letali. Mantiene sempre la padronanza di sé.
fonte-stylisheuphoria
vergil,e un gran bell personaggio,e anche tosto(e l'ultimo tostissimo boss di dmc3)gli do 9
ps bael,una immagine piu grande non la potevi mettere?
gli dò un 8. Avrei voluto dargli di più, ma è comunque un personaggio stereotipato e piuttosto piatto. Il voto alto va per il suo carisma (come il fratello, del resto), per il bel design, per lo stile dei vestiti e soprattutto per la bellissima scena finale di DMC3. Come contro, ripeto, il fatto che di personaggi simili ne abbiamo visti a bizzeffe.
anch io gli do 8,quotando loaldnt.
Mi sta abbastanza simpatico.
Voto: 7.5
Io gli do 8,5. E' stato uno dei miei cattivi preferiti anche se oggettivamente non rientra nell'eccellenza.
Beh 9 freddo come il ghiaccio ma allo stesso tempo molto charismatico. Poi ha una boss fight veramente bella in DMC3