Già non vedo l'ora di vedere come se la caverà Gohan!! Mmh quindi Zal e Yus saranno più forti dei nostri cari saiyan? Già, Goten si è rivelato davvero intelligente, ottimo!
Visualizzazione Stampabile
Già non vedo l'ora di vedere come se la caverà Gohan!! Mmh quindi Zal e Yus saranno più forti dei nostri cari saiyan? Già, Goten si è rivelato davvero intelligente, ottimo!
Sì, ti capisco! Gohan è forte sì...
No, so che non hai mai detto che i due sono più forti ^^! Appunto, chissà poi come andrà...domani si vedrà (eh che rima :asd: XD)!
Già Gohan sarà fantastico col suo...ma questo avverrà + in là! Comunque sempre su Akuillan!
Domani ci saranno sorprese! E come ho detto sarà l'ultimo episodio su Akuillan (x un pò)!
Ah! Nella sezione anime/manga c'è un discorso sui migliori antagonisti! Vorrei conoscere la tua opinione (e vedere cosa dici dell mia)!
Ps. Che mi dici del tuo addestramento ninja!?
Bene non vedo l'ora di vederlo in azione!
Ohh...quindi per un po' niente Akuilliani? Va beh, ci sarà il caro Nevil però ^^!
Davvero? Allora vado a vedere, sai non entro spesso in quella sezione...tra un po' commenterò lì :D!
Ps. Eh non sta andando male ^_^! Credo di avere scoperto il mio tipo di Chakra: il Vento!! E' l'elemento che sento più vicino ed è libero, come me ^^!
Però ancora ne ho di strada da fare...eh sì, ma le sfide vanno affrontate!
Si Gohan sarà eccezionale! Soprattutto x ciò che fara x il ....ops meglio non fare alre rivelazioni! Però x la tua felicità (e di chi come te ama certe cose) ho pensato di mettere del romananticismo (discorsi sull'amore e scene di affetto che in DB si sognato) in relazione alla donna rossa ed al ragazzo che prenderà (be non fra loro come ho detto, ma diciamo che sarà il nobile sentimento ad aiutarlo!). Certo nulla di esagerato (ma forse un mezzo episodio si).
Tornando al + prossimo futuro, Nevil se la dovrà vedere con un paio di bei avversari!
Bene sono curioso! Da questo potrebbe dipendere molto!
Ps ah dunque sei davvero una nuvola! Auguri!
Giusto, già mi hai rivelato abbastanza su Gohan...e sai che la penso come te sul mistero nelle storie ^_^!
Dici veramente?? Bellissimo, discorsi sull'amore, nobiltà d'animo e relazione romantica...queste parole sono musica per me!! Quanto mi piacciono soprattutto i discorsi sull'amore...mamma mia non vedo l'ora!!
Chissà cosa combinerà Nevil...i combattimenti lo tempreranno :asd:!
Allora, delle tue risposte su Anime/Manga ti dico qui per ora, poi casomai dirò anche là ^^!
Penso che gli antagonisti che hai nominato sono ottimi :sisi:, però: Inuyasha non l'ho mai visto, quindi non so dirti; di DB concordo su Kid Bu, anche se non è proprio il mio preferito, però non è male; Omega Shenron...ecco...non mi sta proprio simpatico :ops:! Su Mikeru concordo appieno, ho letto un po' su di lui ed è perfetto come nemico! Mentre Sailor Galaxy non me lo ricordo molto...ora vedo, così mi rinfrescherò la memoria :D!
Ps: Già! Proprio una nuvola nel Villaggio della Nuvola! Grazie ^_^!
Si lasciamo un pò di mistero!
Sulla faccenda dell'amore ci stavo riflettendo da un pò x usarla come scusa x una certa cosa (altrimenti impossibile) e visto quanto quel sentimento sia "Sfruttato" x situazioni analoghe ho pensato di farlo anch'io (oltre x accontentare te una delle mia maggiori lettrici)!
Nevil (o meglio il Poweradsiano posseduto) farà cose incredibili contro un degno avversario!
X Inuyasha vedi Wilipedia! Kid Bu è ovvio che sia cosi! Omega Shenron però è indubbiamente il + forte in DB, anche se tutta la serie è sottovalutata x cui non preoccuparti! Mikeru è perfetto, lo diceco io!Sailor Galaxia (vedi sempre Wiki) è da posseduta il max che ho visto fin ora in un nemico!
Ps Già! Però non parlare + come Naruto!
Esatto, adoro il mistero!
Eh l'amore può essere utile per creare situazioni, appunto come dici tu, altrimenti pressoché impossibili da realizzare :sisi:! (Wow grazie!! Ne sono già felice ^_^)
Ah, quindi su Wikipedia mi informerò anche su Inuyasha e Sailor Galaxia, che non mi ricordo proprio chi sia (quest'ultima)! Invece c'era un altro nemico, un uomo mi sembra...quello sì che mi piaceva, ma come per l'altra non ricordo :ops:!
Ps. Sì, son contenta di questo! D'accordo, ci proverò...anche se solitamente parlo così :lol:!
OK ora metto tanto di quel mistero che Detective Conan se lo sogna (o è esagerato!?).
Heh, l'amore può tutto o quasi...
Si, trovi di tutto su Wiki (esssendo un'enciclopedia informatica...). Già che ci sei ripassa un pò tutto e non solo i 2 nemici! Comunque Sailor Galaxia è l'ultima avversaria, la + potente, nonchè posseduta da Caos in persona (si fa x dire essendo un'entità)! In SM ricordo solo Diamond come leader maschio (de La famiglia della luna nera) gli altri sono solo subalterni (o forse il dr. Tomoe!?)!