Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
nicolarossi
vi prego aiutatemi
ciao e benvenuto nicolarossi.
io ho trovato un foglio vicino all uscita del ramen dove porta fuori dall arena e cera scritto che ce qualcuno nel paese della pioggia.
poi dimmi come va
ciao.
-
Citazione:
nove code
ciao e benvenuto nicolarossi.
io ho trovato un foglio vicino all uscita del ramen dove porta fuori dall arena e cera scritto che ce qualcuno nel paese della pioggia.
poi dimmi come va
ciao.
ci provo cmq grazie
-
Citazione:
Orochimaru93
ciao e ben arrivato in questa discussione!:asd:...x trovare zabusa, in giro x il villaggio della fogli c sn dei poster (cioè dei fogli bianki appiccikati sui muri) se nn mi ricordo male ce ne dovrebbero essere tre...uno in "ramen ichiraku", un altro in "terme della foglia" e infine un altro in "esterno esami"....poi mi fai sapere cm finisce ok?
vanno sbloccati?
io ho dei gran fogli ma se clicco x non succede nulla
-
Citazione:
nicolarossi
vanno sbloccati?
io ho dei gran fogli ma se clicco x non succede nulla
non saprei..cmq, tu l ai completata tutta la storia?
-
-
-
-
Ciao a tutti, mi presento, sono MinatoNamizake.
Avrei una domanda : Le pergamene della sapienza le ottengo facendo ottimi risultati nei mini-giochi. Per ora ho le perg. n° 1-2-4-5, in ordine corsa sugli alberi meno di 1:20:00, gara di flessioni tre volte vincere ai primi 2 tentativi, controllo dell'ombra nn sbagliare, pose i gai nn sbagliare. Secondo me la n° 3 è la corsa di velocità sulle mani, ma ho fatto meno di 1:15:00 e nn mi ha detto niente. Qualcuna sa come fare ?
-
Citazione:
MinatoNamizake
Ciao a tutti, mi presento, sono MinatoNamizake.
Avrei una domanda : Le pergamene della sapienza le ottengo facendo ottimi risultati nei mini-giochi. Per ora ho le perg. n° 1-2-4-5, in ordine corsa sugli alberi meno di 1:20:00, gara di flessioni tre volte vincere ai primi 2 tentativi, controllo dell'ombra nn sbagliare, pose i gai nn sbagliare. Secondo me la n° 3 è la corsa di velocità sulle mani, ma ho fatto meno di 1:15:00 e nn mi ha detto niente. Qualcuna sa come fare ?
ciao benvenuto minato namizake,ho lo stesso tuo problema cioè non so come ci si può arrivare a conquistare la pergamena della sapienza contro gai nella corse delle mani,il mio record se non sbaglio era di 1.13 e qualcosa ma niente,non mi diceva eccellente
-
Citazione:
domy_ct46
il mio record se non sbaglio era di 1.13 e qualcosa ma niente,non mi diceva eccellente
Sapete perchè non vi dice ECCELLENTE... perchè l'eccellenza si ottiene col tempo 1.08