Visualizzazione Stampabile
-
Salve ragazzi,ho bisogno del vostro aiuto!Sono sull'isola Rovine all'interno del santuario ddel re Mutho,proprio all'inizio!Sono riuscita a sbloccare la sfera di destra ed il relativo percorso,ho problemi con quella di sinistra!Non mi basta il tempo,si spegne tropo in fretta ed io non riesco ad attraversare in tempo i blocchi che si muovono e di conseguenza il ponticello attivato dalla sfera si ritira!Le ho provate tutte!Ho persino piazzato una bonba vicino alla sfera,questo mi fa guadagnare qualche secondo in più ma non a sufficienza!
Aiutoooooooo!!!
-
urgentissimo(scusate se rompo,ma necessario).
sono nel santuario ghiacciato x prendere il secondo materiale x fare la spada illusione. sn bloccato appunto in una stanzetta dove ci sono due occhi da sparare con l'arco,il problema è che quando ti volti verso di loro si chiudono e quando ti volti da un altra invece si aprono,il problema è anche velocissimamente non riesco a colpirli perchè si coprono sempre,ho provato in tutti i modi,con il rampino,con le bombe,con l'arco, ma nn succede niente.
sapreste come fare?
-
vai in mezzo tra i paletti di legno (quelli x il rampino) e li colleghi, poi spari le frecce, facile!! Mi sn spiegato??? Cmq, qualcuno mi può dire l'ordine x ricevere la lavagna??
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gabry852
Salve ragazzi,ho bisogno del vostro aiuto!Sono sull'isola Rovine all'interno del santuario ddel re Mutho,proprio all'inizio!Sono riuscita a sbloccare la sfera di destra ed il relativo percorso,ho problemi con quella di sinistra!Non mi basta il tempo,si spegne tropo in fretta ed io non riesco ad attraversare in tempo i blocchi che si muovono e di conseguenza il ponticello attivato dalla sfera si ritira!Le ho provate tutte!Ho persino piazzato una bonba vicino alla sfera,questo mi fa guadagnare qualche secondo in pių ma non a sufficienza!
Aiutoooooooo!!!
Non c'č proprio nessuno che sappia aiutarmi?!
-
come si sconfigge crustula re del coraggio???
grazie a chi mi risponde
-
Citazione:
Gabry852
Salve ragazzi,ho bisogno del vostro aiuto!Sono sull'isola Rovine all'interno del santuario ddel re Mutho,proprio all'inizio!Sono riuscita a sbloccare la sfera di destra ed il relativo percorso,ho problemi con quella di sinistra!Non mi basta il tempo,si spegne tropo in fretta ed io non riesco ad attraversare in tempo i blocchi che si muovono e di conseguenza il ponticello attivato dalla sfera si ritira!Le ho provate tutte!Ho persino piazzato una bonba vicino alla sfera,questo mi fa guadagnare qualche secondo in pių ma non a sufficienza!
Aiutoooooooo!!!
Usa Il boomerang!!!:stretch:
-
Citazione:
Miglio
come si sconfigge crustula re del coraggio???
grazie a chi mi risponde
Me lo potresti descrivere??? Cmq, nessuno sa aiutarmi??? Plzzzz, com'é l'ordine x il re delle rane (la lavagna)
-
salve,ho un altro problema: sono bloccato nell'isola dei defunti,e ho visto in una specie di piramide un indovinello" 13 a ovest e 7 a nord" ovviamente ho pensato che bisognava fare 13 passi a sinistra e 7 in avanti; ma dove incomincio a farli quei passi???? e poi dove arrivi una volta fatti quei passi???'
grazie
-
allora, in basso a destra della mappa c'é un albero e accanto a lui ci sn delle piastrelle, da lì conti 13 a sinistra e 7 in su e scavi li attorno (ti dovrebbe apparire un buco) Facile, no? Cmq, nn sai rispondere alla mia domanda?
-