Sono abbastanza persuaso del fatto che per sconfiggere l'Ero-Sennin si dovrebbe iniziare a spulciare tra i cani del governo.
Visualizzazione Stampabile
Sono abbastanza persuaso del fatto che per sconfiggere l'Ero-Sennin si dovrebbe iniziare a spulciare tra i cani del governo.
@ majin broly: Non credo,già un taglio del fulmine potrebbe causare la morte di Rufy,
l'arte dello tsukuyomi,per farti un altro esempio.
Forse questo rende più amato Naruto perché lo rende un anime più
credibile (mi riferisco ai livelli di potenza)rispetto agli altri.
E come hai detto tu,sarebbe meglio paragonare db a one piece,
che Naruto a one piece.
MB, volevo sapere una tua opinione su Zoro - Byakuya. Davyl e altri hanno subito detto che non sarebbero affatto pari, in quanto Byakuya e decisamente più forte. Tu cosa ne pensi?
Un taglio del fulmine non lo ucciderebbe, credimi. Nel manga subisce ferite anche peggiori (vedere contro crocodile, oppure anche zoro contro mihawk), eppure continua sempre a combattere. I personaggi di one piece sembrano risentire molto poco delle ferite subite, basta pensare al fatto che zoro combatte contro gli uomini pesce praticamente con il torso aperto a metà. Il bankai di byakuya è impressionante, questo è certo, tuttavia non va dimenticato che ichigo riesce a fronteggiarlo. Credo che zoro viaggi all'incirca su quei livelli, lo paragonerei tranquillamente a zaraki.
Ho risposto al tuo quesito su zoro editando il post sopra, dai un'occhiata.
Tuttavia quanto meno sviene. Rufy viene bucato, tagliato, smbrato, e così anche gli altri, eppure non si fermano mai. Usop, durante la saga di alabasta subisce delle ferite inimmaginabili, eppure ancora si regge in piedi. Un personaggio di naruto, a parità di colpi subiti, sarebbe morto subito
Si, ho visto. Grazie. In effetti pensavo anch'io che non fosse cosi squilibrato il confronto.
Copio e incollo il mio post precedente:
"Bé,ti faccio un esempio molto simile?
Neji Hyuga vs Kidomaru...
è una cosa teoricamente impossibile che Neji sia ancora vivo
dopo aver subito così tante ferite!"
-------------------------------------------------------------
Sanji vs Gai.
Ho editato anche per te