Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
moon knight
Poi lo combatte da ssj,spiegami questo
quoto. Che ragione ha di preoccuparsi se poi combatte solo con una parte del suo potenziale? Quella frase potrebbe essere falsa come quella su buff bu
-
Citazione:
moon knight
Ma infatti Mystic Gohan è di poco più forte di Goku ssj 3 alla massima potenza.Infatti quest'ultimo lo supera alla fine dello z
Da notare che mentre le nostre (mie e di Magnum) sono prove date dal manga (Goku dice che Super Bu è molto più forte di Fat Bu, che non può competere con lui) mentre le tue teorie non hanno prove.
Ah, e Kibitoshin non si riferisce affatto a Super Bu quando parla degli assorbimenti, ma si iferisce a Fat Bu e Buff Bu.
Essendo Super bu di molto superiore a fat u come dice Goku, fate due calcoli.
P.S. Vorrei tanto sapere se senza i livelli di DBA quanti si rifiuterebbero di capire la superiorità di Super Bu, perchè molti avendolo visto là il rapporto di forze son convinti che siano giusti...
@Moon Knight e SSJ3: Lui lo dice molte volte si essergli inferiore.
E non combatte mai da ssj, lo diventa ebbasta, ma da ssj è sicuro solo quando crede di riuscire a creare un buco nel corpo di Bu con la sua energia, dopo è molto agitato.
-
Citazione:
moon knight
Poi lo combatte da ssj,spiegami questo
Si però non è che ci combatte nel senso vero del termine. Lo minaccia. Goku pensa di poter fare un buco dentro Bu e pensa di riuscirci da ssj. Poi, quando forse si sarebbe potuto trasformare, Vegeta stacca Bu grasso e Super Bu diventa Kid Bu :)
-
Citazione:
Cloud Strife
Da notare che mentre le nostre (mie e di Magnum) sono prove date dal manga (Goku dice che Super Bu è molto più forte di Fat Bu, che non può competere con lui) mentre le tue teorie non hanno prove.
Ah, e Kibitoshin non si riferisce affatto a Super Bu quando parla degli assorbimenti, ma si iferisce a Fat Bu e Buff Bu.
Essendo Super bu di molto superiore a fat u come dice Goku, fate due calcoli.
P.S. Vorrei tanto sapere se senza i livelli di DBA quanti si rifiuterebbero di capire la superiorità di Super Bu, perchè molti avendolo visto là il rapporto di forze son convinti che siano giusti...
Oddio,ti rendi conto che ti stai basando su una frase del tutto sballata?Nel corpo di Bu Goku si trasforma in ssj e non ha affatto paura dell'avversario,oppure era diventato pazzo per la paura?
-
Citazione:
357 Magnum
Si però non è che ci combatte nel senso vero del termine. Lo minaccia. Goku pensa di poter fare un buco dentro Bu e pensa di riuscirci da ssj. Poi, quando forse si sarebbe potuto trasformare, Vegeta stacca Bu grasso e Super Bu diventa Kid Bu :)
Fare un buco a Majin Bu solo da ssj mi sembra strano,per questo dico che non ci possiamo basare sull'affermazione di Goku di essere inferiore a super Bu
-
Citazione:
Ssj 3
il mio discorso e se sia più forte super bu o kid bu. Quando kid bu assorbe kaiohshin del sud la sua potenza cala e si trasforma in buff bu, poi assorbe il Dai kaiohshin e la sua forza cala ancora(fat bu) . Essendo super bu una ricomposizione di fat bu più avvantaggiata a combattere e anche più forte visto il corpo più adatto allo scontro e la prevalenza della parte malvagia, resta pur sempre una versione migliorata di fat bu, che però credo incorpori ancora il i due kaiohshin che hanno sottratto potenza. Io credo dunque che buff bu sia più potente e dunque se buff bu è più debole di kid bu credo che sia comunque ad un livello superiore, seppur di poco, a super bu. Poi ovviamentte gohan è a mio avviso più forte di goku ssj3(per restare inerente al topic)
rileggete il mio parere(lo quoto perchè non avevo voglia di riscrivere)
Kid bu=100
Kid bu - kaiohshin del sud=90=buff bu
Kid bu - i due kaiohshin=80=fat bu
super bu=fat bu più adatto a combattere=85/90
-
Citazione:
357 Magnum
Quello che dico anch'io.
Citazione:
moon knight
Fare un buco a Majin Bu solo da ssj mi sembra strano,per questo dico che non ci possiamo basare sull'affermazione di Goku di essere inferiore a super Bu
Prime pagine del volume 41: Super Bu viene trapassato da dei colpi di mitragliatore dal compagno dell'assassino di Bee.
-
Citazione:
Cloud Strife
Prime pagine del volume 41: Super Bu viene trapassato da dei colpi di mitragliatore dal compagno dell'assassino di Bee.
OK............................ma ciò non significa che usando la massima potenza Goku sia più debole di super Bu.
-
Citazione:
moon knight
OK............................ma ciò non significa che usando la massima potenza Goku sia più debole di super Bu.
Quella è l'unica possibile incongruenza cui non avevamo trovato risposta.
Ora l'abbiamo trovata.
Ti è cosi difficile accettare un grande divario fra i due Saiyan?
-
La classifica delle varie tipologie di Majin Bu è sbagliata se viene fatta a scopo giustificazionale (ovvero tale da far risultare, in ogni caso, Goku ssj3 il personaggo più forte dell'intera saga). Goku dice che Super è molto più forte di Fat Bu, e questo è un FATTO. Non esiste, tuttavia, NESSUNA affermazione che metta in relazione, palesando un rapporto di forza, tra Kid e Super Bu (quella di Goku all'interno di Super Bu la considero solo un riferimento indiretto). Sappiamo solo che Super è composto dagli stessi "elementi" di Fat Bu (anche se dal manga si può evincere come non venga applicata la proprietà commutativa). Resta da stabilire una cosa:
E' più grande la "diminuzione della potenza" della quale parla Kibithoshin o "il grande aumento di aura" alla quale si riferisce Goku (anche se Piccolo, più saggio e presente sulla Terra in quanto vivo, non si esprime in questi termini, bensì facendo riferimento, almeno in un primo momento, unicamente al cambiamento strutturale dell'essere; presumibilmente Toriyama, resosi conto di questa manchevolezza, rimedia attraverso alcune successive frasi del namecciano, rivolte a Crilin, Goten e Trunks)?